Milano Moda Donna

Borse Zagliani, la Greta Python Shoulder Bag

Borse Zagliani, la Greta Python Shoulder Bag
da in Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Zagliani, Pochette, pochette zagliani
Ultimo aggiornamento:

    zagliani new greta python shoulder bag

    Oggi vi propongo la New Greta Python Shoulder Bag di Zagliani, una maxi pochette che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello elegante, ricercato e senza tempo, perfetto soprattutto per le nostre lettrici più mature. Le borse Zagliani, sono meravigliose, preziose e glamour, sono molto costose però sognare e gratis e fa sempre bene all’umore, no? Tuffiamoci nei colori di Greta, la nuova pochette della griffe italiana.

    Zagliani è un marchio che è stato fondato nel 1947 da Bruna Zagliani, successivamente nel 2002 è stato rilevato da Mauro Orietti Carella che ha apportato delle importanti innovazioni: i pellami esotici sono sottoposti ad un trattamento al silicone che le rende più morbide e resistenti, inoltre la griffe ha adottato la politica del non logo, perchè non ne ha alcun bisogno. “Non ne abbiamo mai sentito il bisogno e questo non avere un simbolo, a conti fatti, ci identifica. Puntare sul logo vorrebbe dire entrare in competizione con un mondo che non ci appartiene, quello dei grandi gruppi, i nuovi latifondisti del settore moda. Chi ci apprezza, ad ogni modo, guarda al prodotto”. Ed infatti la famosa Puffy bag in pitone in oro 18 kt è stata sfoggiata da molte star: da Rihanna e Jennifer Lopez alla Regina Rania di Giordania.

    Le borse Zagliani sono fatte in modo artigianale, senza nessuna industria o catene di montaggio: “Le nostre borse vengono realizzate a Milano da un gruppo di 35 artigiani. Ognuno di loro segue il processo di creazione del prodotto dall’inizio alla fine: non è una catena di montaggio.

    E poi per me è meglio: se vedo una borsa con una cucitura fatta male so subito chi devo andare a bacchettare!” dichiara Mauro Orietti Carella, designer di accessori e Ceo di Zagliani.

    La Greta Python Shoulder Bag è una borsa bellissima e sofisticata, questi toni del turchese e del marrone sono meravigliosi, così come la tracolla che sembra una collana. La tracollina si può staccare in modo da poter usare la borsa come preferite, per un look elegante io vi consiglio di portare Greta a mano, senza manico.

    Il prezzo di questa borsa è di 1708.00 euro e la trovate sul sito di shopping online luisaviaroma.com che ha pure le spese di spedizione gratuite.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera/Estate 2012Borse ZaglianiPochettepochette zagliani Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/03/2012 11:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI