Milano Moda Donna

Borse Zagliani: la Bacio bag in pitone

Borse Zagliani: la Bacio bag in pitone
da in Borse Primavera 2011, Borse Zagliani, Handbag, handbag Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Il pitone è uno dei materiali più in voga in questa primavera/estate 2011. Sono veramente tantissime le borse proposte in questo pellame prezioso e ricercato e chi ama questa pelle sicuramente non potrà che essere entusiasta della ricca scelta a cui si trova di fronte. Un brand che ha fatto del trattamento di pellami pregiati il suo punto di forza è stato Zagliani, che per la primavera/estate 2011 ci propone la bellissima Bacio bag, una handbag realizzata in pelle di pitone color grigio. Che ve ne pare? Se la poteste toccare so già che ve ne innamorereste!

    Il trend della primavera/estate 2011? Certamente il pitonato! Bisogna ammettere che questo pellame molto pregiato è quasi sempre presente nelle collezioni di qualsiasi stagione, che sia fredda o che sia calda non importa. Ma in questa primavera/estate in particolare sono davvero tante le borse che aderiscono a questo trend!

    Un marchio che ha fatto dello speciale trattamento di pellami esotici è stato Zagliani, il brand guidato da Mauro Orietti Carella e conosciuto in tutto il mondo per aver applicato la dermatologia alla moda. Grazie a un’iniezione di silicone infatti le borse in coccodrillo e pitone diventano morbidissime e soprattutto indistruttibili!

    Per la bella stagione Zagliani ci propone una bella borsa in pelle di pitone, la Bacio bag.

    Si tratta di una handbag molto capiente, dalla forma arrotondata e con due pratici manici arrotondati. Vi assicuro che se poteste toccarla ve ne innamorereste subito! Peccato per il suo prezzo: quasi 3.000 sterline su Browns Fashion!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ZaglianiHandbaghandbag Zagliani Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI