Speciale Natale

Borse Zagliani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Zagliani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Zagliani Autunno/Inverno 2014-2015 si distingue per uno stile sofiticato e molto elegante, una linea il cui cuore continuano a essere le borse in pregiata pelle di rettile ma senza dimenticare quest’anno altri elementi di tendenza come le applicazioni in pelliccia colorata. La proposta invernale di borse Zagliani premia i modelli da sera più chic, diamo loro un’occhiata nel dettaglio.

    Zagliani ha guadagnato il suo successo nel corso degli anni grazie alla predilezione per la pelle di rettile che tra l’altro ha segnato anche la più recente collezione primavera estate 2014 della griffe, caratterizzata da toni pastello e accenti fluo davvero molto audaci.

    In vista della stagione fredda il fashion brand aggiunge a forme più classiche novità tutte da scoprire, muovendosi nel mondo delle borse da sera senza rinunciare a tocchi personali sempre molto caratteristici. Il catalogo borse Zagliani che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio è molto ricco nel campo delle clutch con tracolla a catena in metallo dorato.

    Le troverete nelle incantevoli versioni in pelle in toni classici quali il nero e le diverse sfumature di marrone, ma soprattutto in nuances pastello molto belle come l’azzurro, il rosa, l’arancione e il rosso con profili in metallo oro laminato e serratura a scatto. Sulla scia di proposte come quelle della collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Fendi, anche Zagliani cede al fascino della pelliccia e la applica al pannello centrale delle sue clutch aggiungendo anche borchie tono su tono.

    Ma i modelli che si fanno notare più facilmente sono quelli con base cromatica in toni scuri e dettagli in pelliccia a contrasto in tinte pastello come il rosa cipria.

    Alle forme quadrangolari più piccole Zagliani affianca quelle allungate delle minaudiere, pensate in pelle classica o in rettile a tinta unita e con applicazioni in pelliccia come le clutch.

    Ma anche la collezione di borse da giorno riserva novità molto interessanti. Zagliani propone infatti secchielli in pelle di alligatore in colori intensi come il magenta, shopper con fodera rosa e superficie marrone, tote arancioni e giallo ocra oltre a varianti in rettile degradé più classiche. Stessa scelta di tinte e materiali per le borse a tracolla da giorno con zip lungo il pannello frontale.

    Qual è la borsa Zagliani più bella dalla collezione autunno/inverno 2014-2015?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Zagliani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI