Speciale Natale

Borse Zagliani Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Zagliani Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Zagliani, clutch Zagliani, handbag Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Zagliani ci mostra le immagini del suo nuovo catalogo di borse realizzate per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una linea estremamente sofisticata il cui cuore quest’anno sono le stampe rettile, pitone o alligatore, declinate in una palette cromatica raffinata e glamour. La proposta invernale di borse Zagliani persegue anche in questo inverno canoni di eleganza, classe e ricercatezza, applicando a forme da giorno un’estetica molto curata, tipica dei modelli da sera.

    Zagliani adora puntare su un allure molto chic per le sue creazioni, privilegiando spesso la pelle di rettile come materiale di punta, lo abbiamo notato solo qualche mese fa sfogliando l’ultimo catalogo per la primavera estate 2013.

    Così la nuova proposta per l’inverno torna a premiare queste stampe così eleganti, declinandole in nuovi colori moda. La linea di handbag da giorno comprende infatti modelli con doppio manico in pelle e alette laterali, dallo sviluppo orizzontale, realizzate in alligatore e pensate in colorazioni vivaci come il turchese e il magenta.

    Le handbag in pitone sono più alte e hanno chiusura per mezzo di zip. Zagliani le pensa sia in toni accesi come il rosa o il giallo ocra con il classico effetto degradé, che in tinte scure come il roccia e il sabbia con sfumature di nero. Per le amanti delle tinte classiche, spazio a handbag taupe, color terra, bordeaux o marroni a tinta unita.

    Il trend delle stampe rettile domina diverse collezioni quest’anno, borse con fantasia multicolor di questo tipo popolano anche l’ultima proposta invernale di Roberto Cavalli, Bulgari e Jimmy Choo, a dimostrazione che si tratta di uno dei must have imperdibili.

    Ma alle stampe rettile le griffe di lusso affiancano anche un’altra tendenza fashion, quella del maculato. Anche Zagliani non resiste e ci propone handbag in cavallino con fantasia maculata, in coordinato con tracolle e clutch più piccole che riprendono la stessa fantasia.

    La linea di clutch e borse da sera comprende forme allungate con zip superiore di chiusura in pelle di pitone degradé, tracolle più squadrate in sfumature pastello di verde, azzurro o rosa con tocchi di marrone e nero, modelli a tinta unita in colori tradizionali come il beige e il taupe e varianti ben più vivaci in rosso, perfette da regalare ora che le festività natalizie sono così vicine.

    Completano la collezione necessaire e minaudiere con bracciale da polso nelle stesse fantasie delle borse più grandi. Vi piace la proposta invernale di borse Zagliani?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Zaglianiclutch Zaglianihandbag Zagliani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI