Speciale Natale

Borse ZAC Zac Posen Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse ZAC Zac Posen Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Zac Posen, clutch zac posen, handbag zac posen
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse ZAC Zac Posen Primavera Estate 2014 torna a premiare le forme squadrate e strutturate che lo stilista adora da anni e che le star continuano a scegliere puntualmente nella loro vita quotidiana. La nuova proposta ispirata ai trend del momento affianca a modelli più classici in colorazioni scure o tenui novità in color block ben più eccentriche, creazioni uniche realizzate per diventare il centro di qualunque tipo di outfit e per conquistare al primo sguardo.

    Le borse dalla collezione Zac by Zac Posen per la stagione calda mettono da parte i colori pastello che dominano la maggior parte delle linee in questi mesi, preferendo invece toni più classici adattati però a forme dall’evidente impronta futuristica.

    Tra le handbag più belle della primavera estate 2014 non si possono non citare i modelli della linea Zac, si tratta infatti di creazioni strutturate con manico unico, realizzate sempre in pellami di prima qualità e completate da patta frontale di chiusura e alette laterali. Nella nuova proposta sono state pensate nelle versioni a tinta unita con tracolla regolabile e removibile in toni quali il più classico nero, il beige, il taupe e il caramello, nelle vesti con mini borchie a impreziosire le alette, e nella version in black & white che cosa vi sarete accorte, è uno dei must have più popolari quest’anno.

    Le varianti più estrose della collezione di handbag sono però quelle con pannelli in color block in toni di blu, tortora e bianco a contrasto, i modelli in pelle verniciata bianca o beige, le versioni rosa cipria più bon ton e gli immancabili modelli in pelle laminata color oro e argento, perfetti per completare look più eleganti.

    La linea di tote ripropone in dimensioni più grandi la forme delle handbag, borse dallo sviluppo verticale con patta più breve a completare il pannello frontale, realizzate in color block o a tinta unita negli stessi colori delle borse più piccole.

    Spazio poi a bauletti bicolor, a borse a tracolla con patta tonda e a versioni rettangolari o squadrate realizzate in pelle opaca, verniciata o scamosciata spesso con piccole borchie ad aggiunge un tocco più audace.

    Alcune delle clutch più glamour della primavera estate 2014 sono proprio modelli ZAC Zac Posen, borse da sera in pelle laminata, in pelle opaca con borchie o nelle immancabili versioni animalier con fantasia maculata. Cosa ne pensate del mood della collezione di borse ZAC Zac Posen?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Zac Posenclutch zac posenhandbag zac posen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI