Milano Moda Donna

Borse ZAC Zac Posen Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse ZAC Zac Posen Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Zac Posen, clutch zac posen, handbag zac posen
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse ZAC Zac Posen torna a premiare alcune delle forme più famose che sono diventate degli status simbol tra le star, a cominciare dalle incantevoli handbag strutturate dalla forma poligonale che continuano a mietere successi una stagione dopo l’altra. Ma non mancano novità interessanti nel campo dei bauletti, delle hobo, delle shopper e delle borse da sera, creazioni di lusso che il fashion brand vuole principalmente in toni scuri tipicamente invernali.

    Dopo il grande successo a livello mondiale della collezione primavera estate 2014 di borse, la griffe reinterpreta alcune delle forme diventate simbolo del marchio aggiungendo mix di materiali e applicazioni che rendono unico ogni modello.

    Le celebri handbag poligonali che le celebrities adorano tornano nella collezione invernale in colori scuri, trend che abbiamo ritrovato anche nella collezione di borse Mulberry per l’autunno/inverno 2014-2015. Per la linea ZAC Zac Posen spazio a handbag con manico unico e tracolla a catena oppure in pelle, con patta frontale conclusa da serratura in metallo dorato e classiche alette laterali. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni a tinta unita in pelle opaca, verniciata o scamosciata, nelle varianti più pregiate con stampa alligatore e nelle versioni combinate con pannelli in pelle alternati alle alette in suede, spesso in colori contrastanti.

    A chi adora i colori pastello più romantici la griffe dedica modelli in lilla delicato, handbag cui fanno eco le shopper e i bauletti della collezione nella stessa tinta. I bauletti sono stati pensati in pelle con doppio manico e tracolla rimovibile, in toni scuri come il nero e il bordeaux, e in sfumature pastello di blu e viola, mentre nella linea di tote troviamo borse in pelle liscia o martellata con patta frontale, principalmente a tinta unita.

    Spazio poi a modelli più capienti dallo sviluppo orizzontale che riprendono la palette delle borse più piccole.

    Grande successo anche quest’anno per le applicazioni pendenti, frange in pelle che ritroviamo lungo le hobo della collezione ZAC Zac Posen e le clutch. La linea di borse da sera affianca a questi modelli quelli squadrati dall’allure più raffinato, in pelle di rettile, in cavallino e nelle versioni laminate più grintose. Spazio infine e necessaire con nappe laterali tinta su tinta o a contrasto.

    Sfogliate il catalogo borse ZAC Zac Posen nelle nostre immagini, qual è la borsa più fashion dalla collezione per l’autunno/inverno 2014-2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Zac Posenclutch zac posenhandbag zac posen Ultimo aggiornamento: Sabato 05/07/2014 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI