Borse Zac Posen: Resort 2009

da , il

    La collezione Resort 2009 firmata Zac Posen è femminile e fresca. Modelli per ogni stile di donna e per esigenze diverse. Tessuti impalpabili, borse ora vezzose ed ora solide. Un look moderno e primaverile.

    Tra le proposte piu’ femminili della collezione Resort di Zac Posen c’è la bag in rosa chiaro, avvolgente e delicata. Nella presentazione è abbinata ad un vestito a fantasia, morbido ed a tratti impalpabile. Le forme morbide della borsa si accompagnano ad un look adatto alle prime belle giornate.

    Sulla stesa scia il vestito romantico, dalla linea piu’ sensuale. La borsa abbinata è anch’essa in femminile rosa, ma in una tonalità piu’ accesa.

    Bianco per la borsa ampia dalla quale, per l’occasione, sbucano vistori fiori allegri e colorati.

    Ancora bianco per il completo classico ma rivisitato con particolari d’effetto. Alla mise la maison Zac Posen ha abbinato una mini clutch di pari livello per eleganza ed estro. Originale presa avvolgente e dettagli luminosi.

    Spazio anche alle donne piu’ decise e dal look piu’ prorompente. La clutch gialla con stampa animalier sembra uscire da un fumetto, stessa cosa per la borsa piu’ ampia con la stessa fantasia.

    Le donne che preferiscono accessori piu’ pacati e classici non resteranno deluse. Per loro la borsa in nero con chiusura arrotondata