Speciale Natale

Borse Zac Posen: la handbag della linea Z Spoke

Borse Zac Posen: la handbag della linea Z Spoke
da in Borse Primavera 2011, Borse Zac Posen, Handbag, handbag zac posen
Ultimo aggiornamento:

    zac posen handbag z spoke

    Oggi vogliamo presentarvi una linea di cui finora abbiamo parlato solamente durante le sfilate. Stiamo parlando di Z Spoke by Zac Posen, la seconda linea del designer americano che da due stagioni ha deciso di portare a Parigi la sua main line. La borsa in questione è una handbag molto classica ma resa più contemporanea e sbarazzina dalle “ali” che sono applicate ai lati della borsa. Un modo per rendere più fresca a giovanile una borsa che è abbastanza tradizionale, non trovate?

    Oggi vogliamo parlarvi di una linea di cui finora abbiamo discusso davvero molto poco. Stiamo parlando della linea giovane Z Zpoke by Zac Posen, la seconda linea del designer newyorkese. Come saprete molto bene, infatti, lo stilista dallo scorso settembre ha deciso di portare la sua main linea che porta il suo nome a Parigi e di lasciare a New York, città che ha battezzato il suo successo, la sua linea giovane Z Spoke.

    Di questa nuova linea infatti vi abbiamo parlato solamente lo scorso settembre, quando abbiamo curiosato tra le proposte che sono scese in passerella. Della collezione autunno/inverno 2011-2012 invece non abbiamo avuto modo di parlarne in quanto nel lookbook della collezione, che non ha sfilato a New York ma è stata solamente presentata, non c’era molto borse di cui parlarvi.

    Oggi però vogliamo recuperare il tempo perduto proponendovi questo modello, una handbag dalla forma abbastanza classica e tradizionale. Lo stilista americano ha voluto svecchiare questo modello evergreen rendendolo più fresco e sbarazzino con due “ali” ai lati della borsa, che le danno un aspetto del tutto nuovo. Vi piace questa borsa? A me sì, oltretutto potete trovarla scontata del 55%, a 233 euro circa, su The Outnet!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Zac PosenHandbaghandbag zac posen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI