Milano Moda Donna

Borse Z Spoke by Zac Posen, collezione Resort 2013: forme minimal e bicolor [FOTO]

Borse Z Spoke by Zac Posen, collezione Resort 2013: forme minimal e bicolor [FOTO]
da in Bauletto, Borse Resort 2013, Borse Zac Posen, Clutch, Handbag, clutch zac posen, handbag zac posen
Ultimo aggiornamento:

    Zac Posen ci presenta le novità della linea Z Spoke by Zac Posen dedicata alla prossima stagione calda, una collezione Resort 2013 che sulla scia di quelle proposte da un po’ tutti i grandi marchi, sceglie di valorizzare accostamenti cromatici in color block e bicolor, ma soprattutto forme squadrate e minimal chic come sembrano piacere molto agli stilisti nell’ultimo periodo. Zac Posen ci ha già dimostrato la passione per queste genere di forme con la sua più recente collezione autunno inverno 2012-2013, vediamo insieme quali sono le proposte per la prossima estate 2013.

    Le borse Z Spoke by Zac Posen sono molto amate nello star system, tante le celebrity che sono state immortalate con uno dei gioiellini delle passate collezioni soprattutto nella loro vita quotidiana. La nuova collezione Resort 2013 punta a conquistare una fetta di pubblico anche più vasta, giocando su colori e motivi fashion molto belli.

    Come potrete notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Zac Posen punta su forme strutturate ma senza troppi eccessi. Nella linea di handbag si fanno notare modelli dalla forma trapezoidale proposti per la maggior parte in bicolor. Si spazia tra borse in pelle nera con parti lateriali in pelle bianca e doppio manico tondo e corto, senza alcun abbellimento sul pannello centrale, alle varianti con manico unico collegato per mezzo di ganci e patta di chiusura con sistema push lock.

    Anche questo modello è pensato in bicolor bianco e nero e in pelle, mentre ben più preziosa è la versione con manico unico, patta di chiusura e inserti metallici dorati, dotata di pannelli laterali in pitone nero e parte inferiore in suede, modello pensato sia in total black che in colori pastello come il giallo e in color block attraverso l’accostamento di toni accesi come il giallo limone e il fucsia. Tutti i modelli sono dotati di lunga tracolla rimovibile e regolabile.

    La linea di clutch poi riprende in larga misura gli stessi elementi di base della collezione di handbag: troverete clutch in pelle bicolor con patta nera e parte inferiore bianca, modelli proposti anche in diverse misure, varianti trapezoidali in bellissimi colori pastello come il giallo ma anche in bicolor giallo e fucsia, e le sempre ricercate clutch in pelle nera con stampa pitone dotate di lunga tracolla metallica dorata come il resto degli hardware di chiusura del modello.

    Date uno sguardo alla proposta di Zac Posen nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Resort 2013Borse Zac PosenClutchHandbagclutch zac posenhandbag zac posen Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/08/2012 11:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI