Borse Z Spoke By Zac Posen Autunno/Inverno 2012-13: borse casual con dettagli frou frou [FOTO]

Borse Z Spoke By Zac Posen Autunno/Inverno 2012-13: borse casual con dettagli frou frou [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Zac Posen, Clutch, Handbag, Hobo, Pochette, Tote, clutch zac posen, handbag zac posen
Ultimo aggiornamento:

    Z Spoke By Zac Posen ci presenta una ricca preview delle borse della collezione autunno inverno 2012-2013, modelli versatili e casual perfetti per tutte le donne. I prezzi delle borse Z Spoke By Zac Posen sono abbastanza accessibili, non è una griffe low cost, ma neanche di quelle proibitive come Chanel e Louis Vuitton. Gli accessori di Z Spoke By Zac Posen per la stagione fredda sono giocati sui toni freddi, tonalità tipicamente invernali ma che vanno bene per ogni giorno dell’anno.

    Z Spoke by Zac Posen 2013 hobo
    Nella nuova collezione di Z Spoke By Zac Posen per l’autunno inverno 2012-2013 ci sono moltissimi modelli da giorno, casual e versatili, abbiamo tote, handbag, shopper e hobo disponibili in vari pellami e colori. Tra le borse più carine abbiamo la linea in pelle verniciata decorata con dei fiocchi, che comprende una tote bon ton disponibile in blu di Prussia, beige e verde oliva, una tracollina con i manici a catena, una pochette verticale in pelle effetto glossy. Molto belli anche i modelli in pelle di vitello semplice, come la handbag dal design futuristico in color carta da zucchero, o la borsa in pelle stampa lucertola in bordeaux con dei bordini in metallo dorato. Questa lavorazione della pelle è molto carina e chic e la ritroviamo anche in una tote, con i bordi rivolti all’esterno, e con la parte hardware in metallo color oro. Tra le borse più particolari invece c’è una tote in pelle effetto lucertola in un bel verde oliva, la particolarità sta nel design della borsa che si sviluppa in verticale.

    E per finire abbiamo delle borse in cui trionfa il suedè, come i maxi bauletti color block tono su tono, le hobo fasciate da una cintura in pelle che avvolge tutta la parte la bassa della borsa, una linea davvero bellissima, perfetta per tutte le donne. Borse carine e casual, adatte a tutte le tasche, degli evergreen che, di anno in anno, potrete indossare liberamente e senza preoccuparvi delle tendenze di stagione.

    Z Spoke by Zac Posen 2013 clutch colorblock
    La collezione di Z Spoke By Zac Posen per la prossima stagione fredda comprende anche clutch e pochette, borse da sera sobrie e chic perfette da abbinare a tailleur, completi, cappotti di lana, pantaloni di pelle. Queste borsette sono ben lontane dallo sfarzo e dallo stile di Oscar de la Renta, Judith Leiber, Marchesa ecc, da Z Spoke By Zac Posen la sobrietà va per la maggiore. Abbiamo ad esempio una pochette in pelle nera con un maxi fiocco piatto, un’altra in suedè fasciata da nastri blu di Prussia, una clutch a conchiglia color block in blu e bordeaux. Sfogliate la nostra gallery e troverete tante bellissime proposte a cui sarà difficile resistere!

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Zac PosenClutchHandbagHoboPochetteToteclutch zac posenhandbag zac posen Ultimo aggiornamento: Sabato 14/07/2012 12:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI