Speciale Natale

Borse Yves Saint Laurent: Y satin clutch

Borse Yves Saint Laurent: Y satin clutch
da in Borse Primavera 2011, Borse Yves Saint Laurent, Clutch, Primo Piano, clutch Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    y s l Y satin envelope clutch

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa Yves Saint Laurent della nuova collezione, la Y satin clutch, una borsa davvero bellissima che è quasi un accessorio indispensabile nel guardaroba di una donna. Questa borsa è semplice e chic, ciò vuol dire che andrà bene sempre… in tutte le occasioni in cui vi serve una borsa speciale da abbinare ad un look elegante, potrete sempre contare sulla vostra clutch Yves Saint Laurent.

    La Y satin clutch di Yves Saint Laurent fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello semplice e minimal, perfetto per le donne di tutte le età, l’unico requisito è che apprezzino questo tipo di accessori.

    La nuova Y satin clutch è un buon compromesso tra una borsa elegante e una borsa casual, è realizzata in tessuto satinato beige/oro, e non in pelle, questo ha due risvolti, intanto si può abbinare bene a tutti gli abiti e poi il prezzo si mantiene un pochino più basso.

    La borsa presenta un design minimal e piatto, abbiamo la chiusura sul fronte con la taschina e che riprende la lettera “Y”, all’interno abbiamo una taschina a parete.

    Le misure sono 20 x 14 x 4,5 centimetri e il prezzo è 545,00 euro.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Yves Saint LaurentClutchPrimo Pianoclutch Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI