Milano Moda Donna

Borse Yves Saint Laurent: tutte pazze per la Chyc Cabas

Borse Yves Saint Laurent: tutte pazze per la Chyc Cabas

    Sono tante le it bag che in queste settimane di primavera stanno facendo impazzire le celebrities, ma alcune in particolare sono avvistate praticamente ogni giorno al braccio di una star diversa. E’ il caso per esempio della Chyc cabas di Yves Saint Laurent, una borsa che abbiamo prima visto al braccio di Kylie Minogue e che ora invece vediamo anche alla spalla di Leighton Meester, Kate Winslet e Sienna Miller, tutte celebrities che di borse se ne intendono eccome e che possiedono una collezione davvero enorme!

    La primavera/estate 2011 vede protagoniste davvero moltissime it bag, borse che in queste settimane sono diventate dei veri e propri cult e che continuiamo a vedere indossate dalle celebrities. Anche il nostro ultimo sondaggio vuole parlarvi di loro e per questo vi inviatiamo ancora una volta a dirci qual è secondo voi la it bag di questa primavera/estate 2011.

    Una delle borse che sta riscuotendo maggiore successo soprattutto tra le star di Hollywood e dintorni sembra essere la Chyc Cabas, una delle nuove borse che ci vengono proposte da Yves Saint Laurent.

    La prima a innamorarsi di questa maxi bag decorata da una Y in metallo sulla chiusura è stata la cantante pop australiana Kylie Minogue, che ha deciso addirittura di comprarsene due di colori molto simili!

    E non è rimasto un caso isolato: presto molte altre celebrities hanno iniziato a sfoggiarla, come per esempio Kate Winslet, Sienna Miller e Leighton Meester, una delle celebrities di riferimento per la nostra rubrica dedicata allo stile delle star in quanto praticamente ogni settimana viene avvistata dai paparazzi con una borsa griffata diversa. Quale sarà la prossima vittima del fascino di questa splendida borsa?

    324

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI