Borse Yves Saint Laurent: Mary-Kate Olsen con la Mail Clutch

da , il

    mary kate olsen clutch ysl

    Mary-Kate Olsen e sua sorella Ashley Olsen hanno partecipato premiere di gala di “Le Comte Ory” tenutosi al Metropolitan Opera di Rossini lo scorso 24 marzo a New York City. La bella attrice Mary-Kate Olsen è stata fotografata con un look carino e glamour, coronato dalla Mail Clutch di Yves Saint Laurent, una bellissima e simpatica borsetta che lo stilista francese ci ha proposto qualche stagione fa, contagiando anche altre griffe low cost!

    Mary-Kate Olsen e la sorella Ashley sono inseparabili, sono fotografate sempre insieme ed oggi la vediamo con un look sofisticato e molto elegante.

    La bellissima attrice Mary-Kate Olsen ha scelto un look minimal chic, ha scelto un abito lungo in pizzo nero con sopra un lungo cappotto in tweed grigio con maniche a tre quarti semi trasparenti.

    Ad un outfit così elegante e signorile Mary-Kate abbina una borsa stilosa e molto stravagante, la Mail Clutch di Yves Saint Laurent, una borsa satinata declinata in nero e con sopra delle scritte tipo cartolina, con tanto di indirizzo, francobollo e timbro postale, tutto rigorosamente parigino!

    Vi piace il suo look? Io credo che sia troppo giovane per outfit così “pesanti”, per fortuna c’è la borsetta Yves Saint Laurent!