Borse Yves Saint Laurent: Lucky Chyc color-block leather tote

da , il

    Qual è una delle tendenze di maggiore successo per la primavera/estate 2011? Sembra proprio essere il color block, cioè l’accostamento di colori e tonalità accese e fluo che hanno segnato il successo di molte collezioni di questa stagione, prima fra tutte quella di Jil Sander. Una delle borse che riprende questo trend è la Lucky Chyc color block shopper di Yves Saint Laurent, un modello che abbiamo già conosciuto abbastanza bene nei mesi passati, quando vi abbiamo presentato la versione in bianco e nero. Una proposta davvero perfetta per l’estate, non trovate?

    Le collezioni primavera/estate 2011 ci propongono modelli davvero belli e interessanti, tutti con una parola d’ordine: colore, colore e ancora colore. Le passerelle dello scorso settembre hanno portata una ventata di vivacità grazie al cosiddetto color block, cioè l’accostamento di tonalità forti e accese come quelle che abbiamo visto nel defilé di Jil Sander.

    Una borsa che incarna alla perfezione questa tendenza è sicuramente la Luchy Chyc color block shopper di Yves Saint Laurent, una nostra vecchia conoscenza: ve l’avevamo infatti già presentata alcuni mesi fa nella sua versione più classica in bianco e nero.

    In questa variante estiva la maison francese ce la propone in un arcobaleno di colori, dove troviamo il fucsia, l’arancio, il giallo senape e il marrone. In pelle e decorata da listini sui lati, è decorata sul fronte da una grande Y bianca, simbolo della maison. La trovate su Netaporter al prezzo di 950 euro.