Borse Yves Saint Laurent: Lucky chic shopper

da , il

    ysl lucky chic tote

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Yves Saint Laurent non finisce mai di stupirci. All’interno di questa stagione troviamo infatti anche la Lucky Chic Shopper, una borsa dal disegno molto particolare e che gioca sui contrasti tra due colori-non colori, il bianco e il nero. Come sempre protagonista è la Y, simbolo della maison, che ancora una volta campeggia sul fronte di questa borsa. Una borsa sportiva ma chic, come dice il suo nome, caratteristica che accomuna molte delle borse della casa di moda francese dell’ultima collezione.

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Yves Saint Laurent continua a stupirci sempre di più. Nonostante abbiamo cercato di presentarvela in tutti i suoi modelli alcune settimane fa, qualche novità succulenta ci è sfuggita e non possiamo che continuare a proporvele per farvi conoscere al meglio la collezione di pelletteria di questa maison.

    Protagonista di questa stagione, oltre alla Roady o alla Downtown, è anche la Lucky Chic Shopper, una borsa shopping molto simpatica, sportiva ma allo stesso tempo glamour, giocata sui contrasti tra bianco e nero, un abbinamento sempre più ricercato dagli stilisti nelle ultime collezioni.

    Chic come un’altra borsa che vi abbiamo presentato nei mesi scorsi, una pochette dallo stile vintage della quale ci siamo subito innamorate, che come la Lucky Chic Shopper è caratterizzata dalla Y, logo del marchio, che campeggia in bella vista. Una borsa particolare con la quale chiudere in bellezza questo autunno-inverno, non trovate?