NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Yves Saint Laurent: la Muse in denim

Borse Yves Saint Laurent: la Muse in denim
da in Borse Primavera 2011, Borse Yves Saint Laurent, Primo Piano, Tote, tote Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Yves Saint Laurent sembra sempre più deciso a conquistare un pubblico più giovane. Lo dimostrano certamente le ultime collezioni del marchio francese diretto da Stefano Pilati, dove abbiamo visto alcuni dei modelli storici della maison rivisitati con materiali molto moderni e soprattutto amati moltissimo dai giovani. Dopo la Muse in nylon ecco arrivare la Muse in tessuto denim, una nuova proposta per la primavera-estate 2011 che potete già trovare in vendita su Netaporter. Che ne pensate, siete favorevoli a questo tipo di operazioni o pensate che una it bag non possa mai essere contaminata con tessuti troppo young?

    Yves Saint Laurent continua a proporci collezioni che strizzano l’occhio alle più giovani. La maison infatti sembra sempre più intenzionata a proporre un prodotto sempre di qualità e dai dettagli inconfondibili, ma “svecchiandolo” con tessuti contemporanei.

    Una tendenza che già avevamo notato con la versione in nylon della Muse, la famosa borsa cult della maison francese realizzata con un materiale quasi povero, rispetto ai pellami pregiati a cui siamo sempre state abituate.

    E ora, per la primavera-estate 2011, arriva la Muse in denim, un tessuto di cui già abbiamo fatto una grossa scorpacciata con la primavera-estate 2010 passata. Peccato, però, che i prezzi restino sempre gli stessi, sia che si parli di una Muse in pelle sia che si parli di una versione in tessuto: la trovate su Netaporter al costo di 1.220 euro circa.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Yves Saint LaurentPrimo PianoTotetote Yves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI