Borse Yves Saint Laurent: la Easy versione piumino

Borse Yves Saint Laurent: la Easy versione piumino
da in borse Inverno 2011, Borse Yves Saint Laurent, Handbag, Primo Piano, Handbag Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Borse Yves Saint Laurent: la Easy versione piumino

    Se pensavate di esservi lasciate alle spalle già parecchi mesi fa il trend delle borse in piumino, vi sbagliate di grosso. Sembra infati che questo trend sarà riproposto anche nella stagione autunno-inverno 2010/2011. Come lo sappiamo? Dalle proposte di Chanel, che per l’autunno-inverno ha riconfermato la sua collezione Coco Cocoon, che avrà come testimonial Vanessa Paradis, e da quelle di Yves Saint Laurent, che ci propone una versione in duvet di una delle sue borse più famose, la Easy.

    L’autunno-inverno 2009/2010 è stato sommerso letteralmente da un’ondata inaspettata, quella delle borse piumino.

    Complici le temperature molto rigide, ci siamo appassionate a questo trend tutto nuovo, che ha visto protagoniste le borse di Moncler, Chanel, Comme des Garçons, Furla e Pinko.

    Anche Yves Saint Laurent, che ormai sembra aver imboccato una strada nuova dove anche le sue borse più pregiate e preziose vengono rivisitate con materiali più “poveri”, decide di aderire a questo trend che probabilmente ci invaderà una seconda volta. Per non trovarci impreparate, ecco la Easy versione cocoon: morbida e soffice, perfetta da portare con voi sulla neve durante la settimana bianca…almeno non avrete paura di rovinarla! E’ in vendita su Saks al prezzo, per nulla conveniente, di 995 dollari.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Yves Saint LaurentHandbagPrimo PianoHandbag Yves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI