Borse Yves Saint Laurent: Kylie Minogue pazza per la Chyc Cabas

da , il

    kylie minogue yves saint laurent chyc

    Kylie Minogue deve essere propria pazza delle borse firmate Yves Saint Laurent. La popstar australiana infatti continua a essere avvistata con accessori della maison francese diretta oggi dallo stilista italiano Stefano Pilati: tempo fa l’avevamo avvistata con la mitica Downtown, poi era stato il momento della Easy Tote, un’altra borsa cult di questo marchio. E ora eccola con la nuovissima Chyc Cabas, una borsa molto bella da giorno che la cantante, non contenta, ha scelto in due tonalità: marrone scuro e marrone chiaro!

    Kylie Minogue è una delle presenze fisse della nostra rubrica dedicata al celebrity style. In un certo senso è un bene che esistano celebrities amanti delle borse come lei, altrimenti non potremmo avere argomenti sufficienti per mostrarvi lo stile delle star di Hollywood! Anche se dobbiamo ammettere che è in buona compagnia, insieme ad altre bag addicted come Jessica Alba e Kim Kardashian

    Tra i marchi più amati dalla cantante australiana c’è sicuramente Yves Saint Laurent: in questi ultimi mesi l’abbiamo infatti avvistata diverse volte con modelli cult di questo marchio parigino, come per esempio la mitica Downtown o la bellissima Easy tote, che la cantante ha scelto rispettivamente nelle tonalità grigio-blu e in glitter.

    Ora la cantante ha fatto addirittura il bis con uno dei nuovi modelli della collezione primavera/estate 2011 della maison, la bellissima Chyc Cabas. La popstar infatti ha scelto questa borsa da giorno sia in marrone scuro sia in marrone chiaro: in questo modo non potrà rischiare di non riuscire ad abbinarla con i suoi abiti!