Borse Yves Saint Laurent: Kylie Minogue con la Easy Tote

Borse Yves Saint Laurent: Kylie Minogue con la Easy Tote
da in borse Inverno 2011, Borse Yves Saint Laurent, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, Handbag Yves Saint Laurent, kylie minogue
Ultimo aggiornamento:

    kylie minogue ysl gunmetal

    Kylie Minogue scatena tutta la nostra invidia sfoggiando l’ennesima borsa firmata Yves Saint Laurent. La cantante australiana deve avere una vera e propria mania per le borse della maison francese: non più tardi di qualche mese fa infatti i paparazzi l’avevano avvistata nientemeno che con una delle borse icona di questo marchio, la bellissima Downtown. Oggi invece ve la proponiamo con un modello in pelle grigia metallizzata della Easy, un’altra tote celebre e amatissima dalle fan di Yves Saint Laurent.

    Come si suol dire: a chi troppo e a chi niente. Non mi può venire in mente nient’altro quando vedo una foto di questo tipo.

    Stiamo parlando della cantante australiana Kylie Minogue, che anche oggi vuole scatenare la nostra invidia per le sue bellissime borse.

    La cantante dimostra ancora una volta la sua passione per le borse di Yves Saint Laurent, sfoggiando la Easy, una tote che ha scelto in una versione in pelle color grigio metallizzato.

    La Minogue non è certo nuova alle borse di questa maison francese: qualche tempo fa infatti l’avevamo avvistata con la bellissima Downtown, una delle borse più amate del marchio. Io sono davvero molto invidiosa, e voi? Scherzi a parte, ma in fondo vedere tutti i giorni queste borse bellissime sempre e solo al braccio di persone famose e splendide ci fa rosicare un pochino!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Yves Saint LaurentCelebrity StyleHandbagPrimo PianoHandbag Yves Saint Laurentkylie minogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI