Borse Yves Saint Laurent, collezione autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Chi non ama le borse di Yves Saint Laurent? Difficile che una delle nostre lettrici possa rispondere in modo negativo a questa domanda! Le sue borse, infatti, ci fanno sognare e alcune di queste sono diventate dei veri cult per tutte noi, spesso dei sogni irraggiungibili e, per le più fortunate, dei desideri diventati realtà. Oggi vi presentiamo la collezione autunno-inverno 2010/2011 del marchio francese, dove vengono riproposte in varianti sempre nuove e differenti i pezzi cult della collezione di pelletteria.

    La collezione autunno-inverno di Yves Saint Laurent si rivela davvero un piacere per gli occhi. Il marchio francese, che durante la sfilata ci aveva lasciato un po’ a bocca asciutta, ci propone alcuni dei pezzi cult della sua collezione di pelletteria, dove troviamo borse dal fascino intramontabile.

    Non possono mancare le it bag della maison francese, come per esempio la Muse, la Muse Two e la Downtown, che quest’estate vi avevamo presentato in un’originale versione in cavallino effetto lana.

    Non mancano poi la Easy, presentata in differenti versione che vanno dalla pelle verniciata a quella in canvas cerato, la Roady, it bag dello scorso autunno-inverno che viene riproposta con una palette davvero variopinta, la Tribute e l’immortale Mombasa. Tra le novità, una hobo con chiusura a zip, la shopper in canvas con motivi a rilievo e la Uptown, bauletto molto classico e molto chic.