Borse Yves Saint Laurent: Claudia Schiffer nuova testimonial

da , il

    I primi scatti della nuova campagna pubblicitaria Yves Saint Laurent sono pronti. La testimonial per la collezione Primavera Estate YSL è la super top model Claudia Schiffer. Toccherà a lei presentare le creazioni moda e le borse per la bella stagione.

    Turnover di bellezze per la maison francese. Naomi Campbell è stata la protagonista dell’Autunno Inverno, la bellezza solare e la freschezza di Claudia Schiffer accompagneranno la stagione estiva.

    In uno degli scatti Claudia Schiffer porta al braccio un’accessorio di punta: la Easy Bag.

    Posa ammiccante, sullo sfondo di una giornata di sole ed un cielo azzurro limpido. Location di questo accattivante quadretto sono le colline di Los Angeles, dove fa bella mostra la scritta ‘Hollywood’. Tale scritta non è stata inquadrata per intero, ma solo in un particolare strategico: la lettera Y.

    Un dettaglio di grande effetto e suggestione: Y come Yves Saint Laurent, Y come l’intarsio griffe della Easy Bag, la borsa che appunto la Schiffer porta nella foto.

    I fotografi sono Vinoodh Matadin e Inez van Lamsweerde e cercano di ritrarre le proposte estive del marchio coniugandole ad un allure raffinata ed intrigante. Un altro scatto della nuova collezione ritrae la Schiffer in posa da diva, con un abito di gran stile e come sfondo sempre una Y.