Speciale Natale

Borse Yves Saint Laurent Autunno/Inverno 2012-13: [FOTO]

Borse Yves Saint Laurent Autunno/Inverno 2012-13: [FOTO]

    La griffe francese Yves Saint Laurent ci presenta la preview delle borse della collezione autunno inverno 2012-2013, accessori minimal e raffinati perfetti per chi cerca una borsa che duri per tantissimi anni. Le borse di Yves Saint Laurent per la prossima stagione fredda sono le ultime disegnate da Stefano Pilati, che è stato sostituito dal talentuoso Hedi Slimane che ha già preteso il cambio del nome della griffe da “Yves Saint Laurent” a “Saint Laurent”.

    Yves Saint Laurent Fall 2012 Ad Campaign 1
    Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin sono gli artefici della bellissima campagna pubblicitaria autunno inverno 2012-13 con la super top model brasiliana Raquel Zimmermann, uno dei volti più amati dagli stilisti in tutto il mondo. La campagna non si discosta molto da quelle delle stagioni precedenti, a questo punto non vediamo l’ora di vedere tutte le novità che porterà Hedi Slimane. Il nuovo direttore artistico Hedi Slimane lo abbiamo conosciuto per lo splendido lavoro fatto per Dior Homme, incarico che ha lasciato per dedicarsi anima e corpo alla fotografia… siamo di fronte ad un altro designer “tutto fare” in stile Karl Lagerfeld? Lo scopriremo a partire dalla collezione primavera estate 2013 che ci aspetta a settembre.

    Yves Saint Laurent 2013 handbag minimal
    La Cabas Chyc tote è la it bag di Yves Saint Laurent, una borsa semplice e glam, molto versatile e comoda che già da qualche anno è perennemente al braccio di molte celebrities. Per la prossima stagione fredda la griffe ci propone la Cabas Chyc in nuove versioni e colori. Ci sono le Cabas Chyc in pelle di vitello rosa confetto e in marrone caramello, il modello in vitello rosso con inserti in pelle di pitone e poi quelli interamente fatti in pitone con la “Y” centrale in vitello.

    I prezzi vanno dai 1,295 euro ai 3,295 euro.

    Yves Saint Laurent 2013 pochette
    Le YSL Chyc Clutch sono borse da sera molto carine e minimal, adatte ad ogni occasione, si possono abbinare a vestitini frou frou ma anche a tubini e tailleur. Queste clutch sono declinate in vari modelli e dimensioni, sia in pelle di vitello (550,00 euro) che in pitone (1,395 euro), se volete qualcosa di più audace ci sono anche in cavallino maculato, il questo caso il prezzo va dai 795,00 agli 895,00 euro.

    Yves Saint Laurent 2013 handbag
    La collezione prosegue con handbag e tracolle che sono le vere novità di stagione, la cartellina vintage e color block è sicuramente una delle borse più interessanti della stagione fredda, così come la tracolla in pelle rigida rosa confetto con inserti effetto pizzo creati con laser.

    617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Yves Saint LaurentClutchHandbagToteclutch Yves Saint LaurentHandbag Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI