NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Yves Saint Laurent, anteprima primavera-estate 2011

Borse Yves Saint Laurent, anteprima primavera-estate 2011

    Anche oggi vi regaliamo un’anteprima delle collezioni primavera-estate 2011. Questa volta vi proponiamo le esclusive immagini di alcuni dei nuovi modelli di borse della collezione di Yves Saint Laurent, una di quelle che più ci ha lasciato a bocca asciutta durante la settimana della moda di Parigi. Sul defilé infatti il direttore creativo Stefano Pilati non è stato particolarmente generoso in fatto di borse, ma per fortuna dalla maison francese ogni stagione non possiamo che aspettarci modelli sempre di grande successo. Ritroviamo anche la bellissima Muse Two, it bag della maison.

    Anche oggi vogliamo proporvi alcune immagini in anteprima delle collezioni primavera-estate 2011. Dopo avervi mostrato le borse della nuova collezione di Louis Vuitton, oggi passiamo alle novità di un’altra maison parigina, precisamente Yves Saint Laurent.

    La sfilata di questa collezione, che come sempre ha avuto luogo durante la settimana della moda di Parigi, non è stata particolarmente apprezzata da noi bag addicted, non tanto per gli stili e le tendenze individuate da Stefano Pilati, ma per il fatto che sulla passerella il direttore creativo non ha dato spazio alle borse.

    Per fortuna, però, la maison del grande Yves Saint Laurent ci riserva sempre delle piacevoli sorprese nelle sue collezioni di pelletteria. A grande richiesta infatti tornerà la bellissima Muse Two, una delle it bag della maison parigina, che troviamo in una bellissima versione multicolor. Tra le novità, una pochette dal particolare disegno che riprende le forme delle impronte digitali e una handbag dal manico in pelle intrecciato.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Yves Saint LaurentHandbagPochetteHandbag Yves Saint LaurentYves Saint Laurent collezione 2011
    PIÙ POPOLARI