Borse Yves Saint Laurent: anteprima autunno inverno 2011-12

Borse Yves Saint Laurent: anteprima autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Yves Saint Laurent, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch Yves Saint Laurent, Handbag Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Yves Saint Laurent ci presenta le prime borse della collezione autunno inverno 2011 2012 in anteprima assoluta, ecco le borse più belle e affascinanti della nuova collezione. Le borse Yves Saint Laurent sono bellissime e glamour, per la stagione fredda abbiamo creazioni classiche in pelle ma anche borse stilose in tessuto con stampe e materiali tipicamente invernali come il pied de poule o la stampa scozzese in tessuto effetto lana.

    La nuova collezione di Yves Saint Laurent è stata portata in scena alla Paris Fashion Week, purtroppo la griffe non ha portato in scena nessuna borsa e quindi quelle di oggi sono le prime che possiamo vedere in anteprima assoluta.

    Yves Saint Laurent ci presenta varie borse molto interessanti, abbiamo una deliziosa clutch in pelle verniciata nera con tracollina metallica in oro e ancora un’altra clutch davvero bellissima in tessuto con stampa pied de poule, una borsa minimal e raffinata perfetta da abbinare ad un classico tailleur nero o grigio.

    Un’altra borsa molto interessante è la handbag con stampa animalier leopardata in nero e arancio chiaro e poi quella in tessuto scozzese tartan.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate le nuove bellissime borse Yves Saint Laurent!

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Yves Saint LaurentClutchHandbagIn Evidenzaclutch Yves Saint LaurentHandbag Yves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI