Borse Y-Not 2017: tutti i modelli [FOTO]

La nuova collezione di borse Y Not 2017 si riempie di novità fashion e sbarazzine da non perdere, borse a tracolla colorate, modelli a mano, a bauletto, a spalla, maxi shopper e zaini in pellami pregiati dalle stampe originali: tutte le foto del catalogo borse Y Not 2017

da , il

    La nuova collezione di borse Y Not 2017 è piena di novità fashion da scoprire, modelli pratici e raffinati allo stesso tempo abbelliti dai motivi a stampa che rendono uniche le creazioni del marchio italiano. Y Not si è specializzato nell’uso di materiali tradizionali come la pelle e tessuti moderni come quelli stampati, mixati per ottenere articoli unici, borse a tracolla, a spalla e a mano in forme grandi e piccole dai motivi molto vivaci ispirati alle tendenze più glamour della stagione e non solo. Scopriamo insieme la collezione di borse Primavera/Estate 2017 Y Not.

    Le borse a mano Y Not dalla nuova collezione 2017

    Le borse a mano Y Not più belle sono state immortalate quest’anno nella campagna pubblicitaria con la bellissima Laura Torrisi. Al pari di collezioni come quella di borse Desigual Primavera/Estate 2017, anche il brand italiano premia motivi vivaci in tinte pastello. La serie Yes Bags propone borse con stampe fotografiche vintage delle città di Roma, di Parigi e Londra, mentre le borse a bauletto Y Not Yes Bags Instant hanno stampe della città di Manhattan e non solo.

    Le borse a spalla Y Not dal catalogo per l’estate 2017

    Il catalogo di borse Y Not online sul sito ufficiale propone anche shopper più capienti perfette per essere usate come borse da lavoro. Le borse a fiori sono il trend della Primavera/Estate 2017, eccole quindi comparire anche tra i nuovi arrivi del marchio italiano. Le borse a spalla Y Not della linea Soul hanno fantasie floreali su base in toni tenui come il beige, borse con stampe vintage bon ton, ma non mancano modelli con decorazioni multicolor ben più audaci. Incantevoli le borse a spalla della linea Las Vegas, dedicate a chi ama uno stile più brioso e giovanile.

    Le borse a tracolla e gli zaini Y Not

    Le borse a tracolla Y Not sono previste sia in forme grandi che nella struttura delle mini bags, borse must have della Primavera/Estate 2017. Come i modelli da giorno, hanno stampe fotografiche, floreali e multicolor a decorare la superficie, ma non mancano nella linea borse a tinta unita più bon ton in toni tenui e pastello. Gli zaini Y Not della linea Pop sono più pratici e comodi, realizzati in canvas colorato e anche in forme unisex, in dimensioni grandi o medie da scegliere in base alle vostre esigenze. Date uno sguardo alle immagini delle borse Y Not nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più fashion secondo voi?