Milano Moda Donna

Borse Y Not Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Y Not Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Sono tante ed estremamente diverse tra loro le borse Y Not primavera/estate 2016. Il brand si diletta nel suggerire tante nuove stampe, ispirate alla magnifica stagione primaverile e alla conseguente rinascita della natura, con cornice alcune delle città più belle del mondo. Come sempre il marchio si concentra principalmente sulla produzione di modelli pensati per il giorno ed il tempo libero, spaziando da shopping bag ampie e capienti a tracolle senza disdegnare zainetti e borse secchiello, un must have del periodo. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Y Not da non perdere.

    Y Not è un brand attivo sul mercato dal 2003 e si è sin da subito imposto per il suo stile unico e particolare. Il marchio, che prende il nome dalla contrazione di “why not”, invita tutte le donne a giocare con la propria immagine, sperimentando con stili sempre diversi ed originali all’insegna del “perchè no?”.

    Dopo averci conquistate con una collezione autunno/inverno 2015-2016 che fotografava scene di vita quotidiana di alcune delle più grandi metropoli e si ispirava alle grandi icone del passato, Y Not crea i suoi nuovi modelli rifacendosi ai colori della primavera e al meraviglioso spettacolo della natura in rinascita per accontentare le sue estimatrici in vista della bella stagione ormai alle porte.

    Le nuove stampe che contraddistinguono le tante proposte bags firmate Y Not riproducono paesaggi primaverili inseriti nelle suggestive cornici di Londra, Parigi, Roma e New York e si sbizzarriscono con soggetti cari alle fashion victim come scarpe e leziose borsette.
    Magnifica, ad esempio, la linea Pink Girls ispirata alla Città Eterna: il Colosseo si tinge di rosa, in tinta con i palloncini che ornano il paesaggio e le righe delle magliette indossate dalle ragazze protagoniste della stampa; che dire, poi, della linea Spring in New York e della Yellow Flowers? La prima riproduce scene primaverili nella Grande Mela, come sempre frenetica ma caratterizzata da un’atmosfera insolitamente leggera, mentre la seconda vede stagliarsi sullo sfondo la Tour Eiffel di Parigi, incorniciata da magnifici fiori gialli.

    Per quanto riguarda i modelli che fanno parte della nuova collezione, Y Not si rifà ovviamente ai maggiori trend del periodo.

    Abbondano, infatti, accanto alle shopping bag e alle tracolle, numerose proposte mini size e bauletti, senza trascurare zainetti e borse secchiello, un vero e proprio must have della primavera/estate 2016 ormai in corso. Naturalmente ogni borsa è corredata di portafoglio e non mancano pochette a bustina perfette per portare con sè tutto il necessario.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Y Not per la primavera/estate 2016.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI