Speciale Natale

Borse Y Not Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Y Not Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Vivaci ed originali, le borse Y Not primavera/estate 2015 si caratterizzano per nuove stampe ispirate alle città più belle del mondo, al tema del viaggio e, per le amanti del genere, ad irresistibili dolcetti dai colori golosi e accattivanti, quali cupcakes e macarons. Non mancano neppure proposte a tinta unita, declinate in nuance vitaminiche e a dir poco brillanti ed accese. Sono tantissimi, come sempre, i modelli che ci vengono suggeriti dal brand Made in Italy, spaziando attraverso ampie e capienti shopper, pochette, clutch e deliziosi zainetti. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di borse Y Not per la prossima stagione calda.

    Y Not è un brand estremamente creativo che prende il nome dalla contrazione di “why not”, diventando così un’irriverente domanda e una decisa risposta, all’insegna della liberta d’espressione e del vivere secondo le proprie regole. L’esordio del marchio milanese risale al 2003 e, sin da allora, è stato chiaro che le borse Y Not avrebbero lasciato il segno e conquistato donne moderne, dinamiche e cosmopolite, oltre che amanti del viaggio.

    Un mix di artigianalità ed innovazione, rispecchiate rispettivamente dai pellami di qualità adoperati e dalle stampe scelte, contraddistingue ogni singola creazione del brand, che articola la propria produzione in due linee continuative cui se ne affiancano altre, di stagione in stagione. Le borse della linea Yes Bag, ad esempio, le più rappresentative e conosciute, si avvalgono del supporto di immagini fotografiche e collage per stampe che celebrano alcuni dei luoghi più belli del mondo, tra cui principalmente le capitali della cultura, della moda e del lifestyle, quali Parigi, New York, Londra, Roma e Milano. Anche in vista della ormai imminente stagione calda Y Not suggerisce numerosi modelli ispirati a queste amatissime metropoli mondiali, avvalendosi di tocchi di colore brillanti che ben si addicono al periodo di destinazione della collezione: così, le divise delle guardie reali inglese si tingono di un vibrante fucsia, una panchina con due innamorati new yorkesi di blu e Roma di un intenso arancio. Sono tantissimi i modelli proposti, tra tracolline, zaini, shopper e borse bauletto, tra le più originali della primavera/estate 2015.

    Altra linea molto amata è quella delle Flag Bag, che riproduce bandiere effetto vintage, spaziando dalle immancabili “stelle e strisce” alla bandiera italiana e ancora quella cubana e brasiliana. I modelli di questa linea sono decisamente più casual: alle tradionali shopper si affiancano il modello a tracollina bandoliera e ampi e capienti zaini.

    Tra le novità della stagione figura, invece, la deliziosa linea delle Sweet Bag, ritraente, perlopiù su fondo chiaro, dolcetti come cupacakes e macarons, dalle nuance golose ed accattivanti, all’insegna di uno stile pop ed iperfemminile che farà impazzire le più fashion e romantiche. Le amanti del viaggio potranno sbizzarrirsi nello scegliere la propria borsa tra le proposte della World Hotel Collection, nei toni del bianco e del blu con stampe che riproducono particolari cartine geografiche del mondo, per averlo tutto… a portata di borsa! Chi preferisce invece modelli meno vistosi troverà riscontro nella linea in pelle: toni accesi e vividi quali arancio, blu elettrico e giallo contraddistinguono queste shopper estremamente lineari ed essenziali con lavorazione traforata laser dei caratteri “Y?”, indubbiamente tra le più belle borse colorate per la primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione Y Not.

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI