Speciale Natale

Borse Y Not Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Y Not Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Stampe come sempre estrose e glamour per le borse Y Not autunno/inverno 2015-2016. Il brand suggerisce numerose nuove proposte, attingendo dall’immaginario collettivo di ognuno di noi e ispirandosi non solo ad alcune delle più belle città del mondo, nello specifico Roma, Parigi, Londra e New York, ma anche rivolgendo un omaggio super chic a vere e proprie icone di bellezza, talento e stile, come Marylin Monroe, Sophia Loren, Brigitte Bardot e Twiggy. Handbag e tracolle si alternano a zaini, pochette e shopper, perfette per accompagnarci tutti i giorni aggiungendo al nostro look un pizzico di originalità. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere di questa stagione.

    Dopo aver puntato su una collezione primavera/estate 2015 all’insegna della brillantezza dei colori, Y Not torna a sorprendere suggerendo modelli glamour e ricercati, caratterizzati ovviamente da nuove stampe, per la stagione fredda ormai alle porte.

    Il brand nasce nel 2003 a Milano e prende il nome dalla contrazione di “why not”, inneggiando in modo provocatorio ed ironico alla libertà di espressione, anche semplicemente attraverso la scelta dei propri accessori. Quelli proposti da Y Not sono indubbiamente fuori dal comune, mai banali nè scontati, e trovano la propria forza in un’ispirazione cosmopolita e globe-trotter che al contempo non si discosta mai da quella che è la tradizione artigianale Made in Italy. Anche per questa stagione le grandi città mondiali, tra le più belle e visitate, sono le protagoniste indiscusse, “fotografandone” alcune scene di vita quotidiana: si spazia dai taxi gialli della caotica New York della linea Metropolitan Chic, alla romantica e suggestiva linea Promenade dedicata a Parigi, senza disdegnare poi, lo stile british della linea London Bridge e la magia del Colosseo romano ulteriormente valorizzata dalla presenza di una diva che dell’Italia è la bandiera all’estero, Sophia Loren.

    Proprio le dive, icone di stile, talento e bellezza, rivestono un ruolo speciale nell’ambito della nuova collezione di Y Not.

    La linea Dive Art, infatti, mira a trasportarci nel passato pur preservando uno stile fresco e contemporaneo, raccontandoci la storia di Twiggy, Sophia Loren, Marylin Monroe e Brigitte Bardot, tutte ritratte nella propria capitale di appartenenza. Concentrandoci sui modelli più presenti non si può fare a meno di notare come il brand si focalizzi maggiormente sulla produzione di borse da giorno, tra cui shopper, borse a tracolla e zaini, di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016, affiancati da alcune pochette con tracollina, particolarmente adatte per il tempo libero.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Y Not.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI