Borse Vivienne Westwood Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Vivienne Westwood Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Vivienne Westwood, borse shopping Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Vivienne Westwood si riempie anche quest’anno di creazioni grintose e originali, modelli spesso realizzati a partire da forme e fantasie iconiche per la maison come i motivi tartan, e rivisitati per allinearsi ai trend più cool del momento o per lanciarne di nuovi. L’eccentrica stilista inglese ha pensato per la bella stagione borse da giorno e da occasione in tessuti pregiati assolutamente da non perdere.

    Vivienne Westwood ha segnato la storia della moda come pochissimi altri stilisti prima di lei. Grande interprete della moda e della subcultura punk alla fine degli anni ’70, la Westwood ha reso le fantasie tartan le più amate da generazioni di giovani, portandole fino ai giorni nostri lungo la superficie dei suoi modelli di punta.

    Eccole tornare anche nella linea per la stagione calda 2016, previste in colorazioni pastello più briose come base per le decorazioni di shopper, handbag e mini bags. La collezione estiva accoglie i modelli della nuova linea Haven: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag con fantasia floreale retrò su base scura, ma soprattutto di bauletti, clutch e borse a tracolla dalla base gialla a pois e dai motivi neri a contrasto. Le shopper Derby propongono la fantasia tartan in colorazioni quali il giallo, il rosso e il blu, con manici lunghi a completare la forma, mentre le mini bags sono previste in versioni tonde più giovanili.

    Le borse con le stampe sono il trend della Primavera/Estate 2016, ecco quindi Vivienne Westwood alternare ai motivi a quadri decorazioni a grandi lettere lungo i pannelli di shopper e tote da giorno, ma anche fantasie geometriche stilizzate come quelle che impreziosiscono le messenger realizzate in collaborazione con il brand inglese The Cambridge Satchel Company, e persino stampe di seni di donna pronte a creare scalpore.

    Effetto bondage per le shoulder bag della collezione, pensate con tracolla e cintura decorativa lungo la patta a contrasto con la base bera, modelli che ricordano la struttura e i contrasti degli iconici stivali Pirate firmati dalla maison. Fibbie e cinture anche lungo shopping bag verticali in total black e clutch bicolor ispirate alle shoulder bag. A completare la collezione troviamo incantevoli borse secchiello, must have della Primavera/Estate 2016, clutch dall’allure retrò e pochette da sera dallo stile più sofisticato.

    Vi piace la nuova collezione di borse Vivienne Westwood?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Vivienne Westwoodborse shopping Vivienne Westwood Ultimo aggiornamento: Martedì 19/04/2016 09:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI