Milano Moda Donna

Borse Vivienne Westwood Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Vivienne Westwood Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Vivienne Westwood, borse shopping Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Vivienne Westwood comprende modelli esclusivi nelle forme più amate della maison inglese, accanto a novità fresche di stagione e già pronte a dettare tendenze molto interessanti per i mesi caldi. Tornano le famose fantasie tartan che la stilista adora, declinate in colorazioni trendy e in varianti inaspettate, modelli cui si alternano mini bag di carattere e borse da sera più sofisticate.

    Le borse Vivienne Westwood si sono già fatte notare per il loro stile eccentrico in occasione della London Fashion Week Primavera/Estate 2015, modelli in forme maxi e mini che hanno conquistato l’attenzione di tutti grazie agli inserti e ai giochi cromatici che li caratterizzano.

    Nel campo delle borse da giorno, Vivienne Westwood ha voluto shopper molto interessanti, modelli di grandi dimensioni perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Parliamo di shopping bag in pelle dalla celebre fantasia tartan su base cromatica in sfumature di rosso, rosa e bianco, con decori a contrasto in nero, ma anche di varianti con manici lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag e di versioni in nuances più intense come il verde oliva.

    Più eleganti le shopper in pelle grigia con manici collegati per mezzo di hardware in metallo dorato, piccolo Orbe, marchio di fabbrica della griffe, in primo piano ed elementi di profilo in pelle nera a contrasto. Collezioni come quella di borse Desigual per la Primavera/Estate 2015 hanno incoronato i modelli con stampe come must have della stagione, non sorprende quindi trovare shopper e tote interamente stampate anche tra le fila delle creazioni Vivienne Westwood.

    Tote dai motivi astratti o etnici multicolor si alternano a secchielli e handbag altrettanto interessanti.

    I bauletti riprendono le stesse fantasie delle shopper, ma non mancano modelli a tinta unita più sofisticati, versioni con stampa rettile o in pelle verniciata cui fanno eco handbag in colorazioni pastello come il rosso e il fucsia ben più estrose. Le borse a mano sono pensate in pelle opaca, verniciata o in camoscio con Orbe a completare il pannello frontale, ma tra le novità della collezione Vivienne Westwood si fanno notare soprattutto le mini bag dalla forma tonda e dalla superficie maculata.

    In coordinato la stilista pensa clutch, pochette tonde e portafogli che riprendono colori e fantasie delle borse più grandi. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Vivienne Westwood per la Primavera/Estate 2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Vivienne Westwoodborse shopping Vivienne Westwood Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/02/2015 14:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI