Speciale Natale

Borse Vivienne Westwood Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Vivienne Westwood Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Vivienne Westwood, borse shopping Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Vivienne Westwood Primavera Estate 2014 sono realizzate nello stile audace tipico delle creazioni della stilista inglese, una delle fashion design più vivaci e attive nel campo della sperimentazione nell’ultimo mezzo secolo. Tornano nella collezione di borse Vivienne Westwood i motivi tartan cari alla maison, le stampe con il globo che è il marchio di fabbrica della griffe e le fantasie etniche lungo le creazioni ricamate a mano il cui guadagno è destinato anche quest’anno a cause umanitarie ed ecofriendly.

    Il catalogo borse Vivienne Westwood comprende ogni stagione modelli molto particolari, creazioni pensate spesso in forme singolarissime alle quali la stilista applica una scelta di materiali, colori e giochi di contrasti che rende unico ogni modello.

    Nella stagione in cui tornano di moda le borse pastello, anche Vivienne Westwood si allinea a questo trend e trova il modo di adattarlo persino alle sue celebri borse con motivi tartan, una costante ogni anno nelle sue collezioni a prescindere dalla stagione. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli splendidi bauletti rigidi con doppio manico e tracolla regolabile, proposti con fantasia a quadri in sfumature di rosso, azzurro, turchese e rosa, ma anche handbag dalla forma più alta nella parte superiore e superficie strutturata, che la stilista propone con base cromatica in verde acqua e in sfumature rosate più romantiche.

    Come sicuramente vi sarete rese conto, la primavera estate 2014 premia le borse radiant orchid, in una sfumatura tra il rosa e il malva che sta caratterizzando proprio tutte le proposte più chic. Ritroviamo modelli di questo tipo anche nella linea di Vivienne Westwood: si tratta di handbag alte con doppio manico e piccola patta triangolare completate da logo con globo in metallo dorato, ma anche di clutch con tracolla a catene e superficie dalla stampa rettile nella stessa sfumatura.

    La collezione di handbag comprende modelli a forma di cuore con manico unico dalla stampa rettile in sfumature di verde o salmone, modelli da giorno in pelle verniciata anche in tinte più accese come il blu elettrico e modelli classici in pelle o ecopelle dall’allure più raffinato. Nella collezione di borse da sera spazio a clutch con stampa rettile degradé, a pochette con fantasia patchwork in color block e a modelli più classici in tinte tenui.

    Immancabili le shopper ricamate a mano e i modelli in materiali ecologici con fantasie etniche molto cari alla stilista. Vi piace la proposta estiva di borse Vivienne Westwood?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Vivienne Westwoodborse shopping Vivienne Westwood

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI