Borse Vivienne Westwood, la Chancery Bag

da , il

    borsa cuore vivienne westwood

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa firmata Vivienne Westwood che fa parte della nuova collezione, nonostante San Valentino sia passato ed archiviato anche per questo 2011, le borse a forma di cuore continuano a conquistare e affascinare noi donne! Oggi vi mostriamo la Chancery Bag di Vivienne Westwood, una borsa romantica e molto carina realizzata in ecopelle stampa cocco e in una bella tonalità in rosa, ma non un rosa Barbie, eh!

    La Chancery Bag di Vivienne Westwood è una borsetta chic e stravagante, una creazione affascinante e carina da indossare tutte le volte che siamo allegre o quando, al contrario, abbiamo il morale sotto i piedi. Vedrete che non questa borsa fioccheranno sorrisi su sorrisi!

    La borsa Vivienne Westwood presenta un design semi rigido e a forma di cuore, abbiamo una zip di chiusura e i doppi manici e poi sul fronte il logo della stilista è fatto con i glitter colorati che virano sull’oro.

    Questa borsa è abbastanza spaziosa e quindi potrete mettere dentro tutto quello che volete, la borsa inoltre è dotata anche di una comoda tracolla.

    La borsa a cuore di Vivienne Westwood la potete acquistare sul sito www.hervia.com al prezzo di 205 sterline.