Borse Vivienne Westwood, fiocchi e strisce per la primavera

Borse Vivienne Westwood, fiocchi e strisce per la primavera
da in Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    vivienne westwood striipey bow bag

    La Stripey Bow Shopping Bag di Vivienne Westwood è una borsa carina e coloratissima perfetta per tutte le ragazze che amano i colori freddi e i fiocchi e che vogliono portare un po’ di fantasia e brio nella propria vita. Sono pochi gli stilisti come Vivienne Westwood che riescono ad essere accattivanti e geniali portando innovazioni anche laddovè sembra che non ce ne possano essere! Se siete indecise su cosa farvi regalare per San Valentino o per il compleanno, beh questa borsa Vivienne Westwood porrà fine ai vostri dubbi e alle ricerche del regalo perfetto.

    Vivienne Westwood è una stilista inglese amatissima in tutto il mondo e anche da noi in Italia, pensate che al festival di Sanremo 2011 Elisabetta Canalis vestirà con gli abiti di questa brillante designer.

    La Stripey Bow Shopping Bag di Vivienne Westwood è una borsa accattivante e fashion che fa parte della collezione primavera estate 2011, è un accessorio allegro e chic declinata con una stampa a striscioline sui toni del blu, turchese, blu notte, azzurro cielo mixati con un po’ di nero.

    La borsa presenta i doppi manici imbottiti, la chiusura con la zip con una maxi linguetta e un maxi fiocco sul fronte su cui sopra vi è un altro fiocco in tessuto nero, al centro abbiamo una medaglietta in metallo color argento su cui è inciso il logo di Vivienne Westwood.

    Il prezzo è 865,00 dollari.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011Handbag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI