Speciale Natale

Borse Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli

Borse Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 09:03

    Mini bag tartan copertina

    Tartan e stampe giocose caratterizzano le borse Vivienne Westwood autunno/inverno 2015-2016. Sono tante le proposte suggerite dalla fashion designer londinese in vista della prossima stagione fredda, tra shopper, pochette ed handbag: scopri con noi i modelli più belli ed originali per i mesi che verranno.

    Handbag nera stampa serpente a forma di cuore

    Chi ha detto che Vivienne Westwood non sia romantica? L’eccentrica stilista londinese suggerisce nell’ambito della sua nuova collezione un modello di borsa a mano total black in ecopelle stampa effetto serpente a forma di cuore. Più romantico di così!

    Shoulder bag ecopelle rosa cipria con fiocco

    Mood iperfemminile anche per questa shoulder bag che la fashion designer propone in un’irresistibile ed eterea nuance di rosa cipria. Il modello a spalla che fa parte della nuova collezione si caratterizza per la presenza di un maxi fiocco sulla parte anteriore.

    Pochette saffiano stampa tartan

    Il tartan è una sorta di cifra stilistica della produzione di Vivienne Westwood, che lo ha reso protagonista anche della collezione primavera/estate 2015. Per i prossimi mesi il brand suggerisce questa pochette in ecopelle saffiano che presenta stampa tartan nei toni dell’arancio e del verde.

    Pochette in pelle a righe con orsetto

    Mood giocoso che richiama all’infanzia, simile a quello rintracciabile nella collezione Moschino autunno/inverno 2015-2016 dedicata ai Looney Tunes, per questa pochette a busta di Vivienne Westwood realizzata in pelle, con stampa a righe e un dolcissimo orsetto sulla parte anteriore. Il mondo dei cartoons è ormai un vero protagonista di stagione!

    Handbag ecopelle blu navy con stampa astratta

    Non mancano, naturalmente, tra le proposte della nuova collezione, modelli handbag come questo caratterizzato da una stampa astratta che riporta il logo del brand su fondo blu navy affiancandolo ad altri elementi figurativi.

    Borsa rotonda ecopelle stampa coccodrillo

    Sulla scia della tendenza delle borse rotonde che ha spopolato per la primavera/estate 2015, Vivienne Westwood suggerisce un modello dalla forma circolare realizzato in ecopelle total black stampa coccodrillo.

    621

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI