Speciale Natale

Borse Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Vivienne Westwood, borse shopping Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Vivienne Westwood per l’Autunno/Inverno 2014-2015 eredita lo stile eccentrico e anticonvenzionale della splendida stilista che l’ha disegnata. Tornano alcune delle forme e delle fantasie che hanno garantito al fashion brand inglese un grande successo in tutto il mondo, ma non mancano novità fresche di stagione ispirate ai diktat più cool del momento.

    Vivienne Westwood è uno dei giganti del fashion system e come tale, è sempre pronta a lasciare tutti senza parole con le sue proposte, lo abbiamo visto proprio di recente osservando le borse della collezione Red Label in passerella in occasione della London Fashion Week Primavera Estate 2015.

    In vista della stagione fredda la stilista torna a premiare le fantasie tartan ispirate alla tradizione scozzese che ha sempre dimostrato di amare, fantasie che troviamo adattate a tutte le forme più belle della sua collezione. Si tratta di bauletti in lana con manici e tracolla rimovibile in pelle nera, di mini bauletti, handbag e tote dall’allure più ricercato, interamente percorse da motivi a quadri in sfumature di ocra, marrone, nero, grigio e altre nuances scure.

    Ma come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Vivienne Westwood non rinuncia a borse a tinta unita dallo stile molto sofisticato. La linea di handbag in particolare propone diversi modelli con stampa alligatore, in linea con il trend delle borse in rettile che sono grandi protagoniste di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015.

    Si tratta di handbag verticali in forme squadrate con doppio manico corto, tracolla rimovibile oltre che regolabile e logo con il globo marchio di fabbrica del brand lungo il pannello centrale.

    Le troverete in colorazioni tipicamente invernali come il nero, il taupe e il bordeaux ma anche in tinte più bon ton come il rosa cipria e il beige, con piccoli fiocchi a completare la forma.

    Ma da grande innovatrice qual è, Vivienne Westwood non rinuncia nemmeno quest’anno a borse con stampa scritta, soprattutto nel campo delle shopper. Si tratta di modelli in canvas o in feltro con fantasia tropical, con stelle o scritte a contrasto con la base, modelli solo per vere fashion victim. E per completare i nostri look più eleganti la stilista vuole clutch e pochette in forme lineari e in pelle di rettile in colori classici, scuri così come in sfumature pastello molto accese.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione di borse Vivienne Westwood per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Vivienne Westwoodborse shopping Vivienne Westwood

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI