Speciale Natale

Borse Vionnet Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Vionnet Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Vionnet
Ultimo aggiornamento:

    Vionnet ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 di borse molto elegante e ricercata. La maison di alta moda ci propone anche quest’anno una linea vivace dominata dalle borse da sera per eccellenza, le clutch e le pochette, rivisitate in nuove versioni in linea con i trend più glamour di questo periodo tra cui gli accostamenti cromatici in color block, le stampe rettile e gli inserti metallici che aggiungono carattere a ogni articolo. Non mancano novità nella linea di handabg, shopper, tote e tracolle, ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Sono diverse le maison di alta moda che dedicano maggior spazio alle borse da sera nelle loro collezioni, ce lo ha dimostrato di recente Calvin Klein con la sua proposta primavera estate 2013, ma anche Roger Vivier che ha pensato una linea in cui eleganza e tocchi di colore sono mixati come sempre con grande sapienza.

    Vionnet predilige da diverse stagioni un gusto più raffinato e sofisticato e anche la nuova collezione dedicata alla stagione calda persegue questa linea. La proposta primavera estate 2013 di Vionnet, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende clutch in forma tubolare in pelle proposte con pannelli frontali in toni classici come il bianco o il nero, e profili laterali in toni a contrasto.

    Le forme evergreen rettangolari sono pensate quest’anno in una versione molto particolare, quella che imita gli origami giapponesi. Hanno patta di chiusura in colori diversi rispetto alla base, da quelli bianchi e rossi, a quelli rosa cipria e salmone.

    Non mancano modelli a tinta unita in pelle opaca o in pelle di rettile, come vogliono le mode di questa stagione. La linea comprende anche modelli in color block con superficie plissettata in tricolore su base in pelle bianca o nera.

    Le clutch rigide sono proposte nelle versioni con catena lunga da portare a tracolla, con superficie in pelle ruvida a tinta unita, con stampa rettile in color block e con inserti gioiello lungo la patta centrale. Vivace e ricercata è la linea di handbag, che comprende modelli con manico unico e patta con fibbia, forme più alte con stampa alligatore e ancora modelli dalla superficie arrotondata in bicolor.

    Le tote verticali hanno doppio manico in pelle e superficie percorsa da triangolo in suede a contrasto con il resto della forma. Alcune delle varianti hanno piccola patta e fibbia di chiusura. Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Vionnet?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Vionnet

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI