Borse vintage di Gucci per omaggiare Capri e Saint Tropez

Borse vintage di Gucci per omaggiare Capri e Saint Tropez
da in Accessori, Borse Gucci, Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag Gucci, pochette gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci SAINT_TROPEZ

    Tornano anche per il 2012 le borse Resort di Gucci ispirate alle mete marine, quest’anno Frida Giannini ha deciso di celebrare Capri e Saint Tropez, due località turistiche che nell’immaginario collettivo costituiscono la vacanza perfetta. Le borse Gucci sono bellissime e glamour, ogni anno la griffe ci propone due collezioni stagionali e poi varie capsule collection ed edizioni limitate, come ogni primavera tornano le borse in lino dall’animo vintage.

    CAPRI_gucci
    Frida Giannini, il direttore creativo del fashion brand Gucci, ha creato una speciale linea di borse e portafogli, ispirata a due mete turistiche molto glamour: Capri e Saint Tropez. Queste borse sono realizzate in lino naturale con dettagli in metallo argentato e inserti in pelle di vitello. Il modello Capri è realizzato in lino naturale beige ed è impreziosito da inserti in pelle in una bellissima tonalità di acquamarina, in quello Saint Tropez la pelle è in un meraviglioso turchese. La borsa presenta delle scritte vintage in cui troviamo anche il nome della località. La bag Gucci è spaziosa e comoda, un modello adatto a tutte le occasioni, va benissimo come bag da giorno ma è perfetta anche per le vacanze e per viaggiare. La nuova bag Gucci presenta i doppi manici, una tracolla amovibile e regolabile, la doppia zip e i piedini protettivi.

    Se volete c’è anche un piccolo portafogli da polso in lino con inserti in pelle coordinato ad ognuna delle due borse. Le borse Capri e Saint Tropez sono già in vendita, ma potete acquistarle rispettivamente nelle boutique monomarca di Capri e di Saint Tropez, per averle ci toccherà fare una vacanza da sogno in una di queste bellissime località.

    gucci limited edition cannes
    Le borse Gucci della resort collection non sono una novità, le fashioniste più attente e le Gucci addicted ricorderanno di certo i modelli dell’estate 2010, quattro bellissime borse ispirate ad altrettante località turistiche. Nel 2010 Gucci scelse di omaggiare Capri, Cannes e Montecarlo. La linea comprendeva la Sunset Bag disponibile in due varianti, una logata e una in tinta unita, un foulard in seta, delle piccole pochette e delle candele coordinate. I colori erano bellissimi, verde acqua per la linea Capri, lilla per Cannes e rosso per Montecarlo. Queste borse ebbero un successo planetario, ovviamente!

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:
    Borse Gucci, la nuova linea sporty-chic “City Collection”
    Borse Gucci, le novità della collezione Primavera/Estate 2012
    It Bag: New Bamboo di Gucci
    Le it bag della primavera estate 2012
    Charlotte Casiraghi è il nuovo volto di Gucci “Forever Now”
    Le borse Gucci A/I 2012-2013

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse GucciBorse in Edizione LimitataBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag Guccipochette gucci Ultimo aggiornamento: Domenica 13/05/2012 16:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI