Milano Moda Donna

Borse Vince Camuto Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Vince Camuto Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Vince Camuto per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di gioiellini fashion da non perdere, borse improntate a uno stile sofisticato e molto elegante che continuano a spuntare al braccio delle star di tutto il mondo in questi anni. La nuova proposta del marchio si riempie di novità raffinate ma anche di modelli ispirati alle tendenze più interessanti della stagione, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Vince Camuto realizza borse in forme classiche, creazioni molto ricercate cui non mancano però accenti forti e tocchi di carattere in grado di fare la differenza. Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2014-2015 più chic, i modelli Vince Camuto hanno un posto di primo piano, articoli realizzati solo in materiali pregiati e in una palette di colori dominata dalle tinte scure.

    I bauletti hanno forma piccola e compatta, con doppio manico e tracolla rimovibile, realizzati in pelle a tinta unita, nelle varianti con stampa rettile e in versioni più particolari, in linea con la tendenza delle borse retrò che sta segnando diverse collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Hanno infatti una struttura rigida che ricorda quelle delle doctor bag, bauletti in pelle in toni chiari e neutri come il bianco e il cipria, ma anche versioni in total black, le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo.

    Nel campo delle tote, come spesso succede, le griffe di lusso riescono a dare il meglio di sé. Vince Camuto inserisce tra le fila dei suoi modelli tote dalla sviluppo verticale, con due manici e tracolla regolabile, in versioni in pelle a tinta unita anche in nuances di tendenza come il burgundy, ma soprattutto in varianti combinate con pannelli in pelle e camoscio associati.

    Le shopper sono più grandi e capienti, modelli con stampa rettile cui si alternano hobo altrettanto chic con arricciature e applicazioni lungo i panelli principali.

    Nella stagione del grande ritorno delle borse animalier, anche Vince Camuto sceglie di valorizzare la pelle di cavallino con fantasia maculata e la applica alle mini bag della sua collezione, borse a tracolla di piccole dimensioni con patta frontale di chiusura, così come a modelli più grandi con elementi in pelle nera a contrasto. E per concludere spazio a zaini altrettanto sofisticati, modelli in pelle di prima qualità in versioni assolutamente irresistibili.

    Sfogliate il catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Vince Camuto più bella dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/10/2014 11:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI