Borse Viktor & Rolf, sfilata autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Anche oggi ci troviamo a parlare di una collezione di borse andate in scena durante la Paris Fashion Week. Stiamo parlando dell’autunno/inverno 2011-2012 immaginato da Viktor & Rolf, i due stilisti che per la prossima stagione fredda hanno puntato su due colori essenziali, il rosso e il nero. Borsa di punta della nuova collezione sembra essere una particolare pochette a forma di fiocco e in generale è proprio il modello della mini bag a vincere, anche se non mancano maxi bag da indossare però come vere e proprie clutch.

    La settimana della moda di Parigi, come lo è stata già quella di Milano Moda Donna, è davvero ricchissima di novità. Le collezioni per la stagione autunno/inverno 2011-2012 sono infatti ricche di borse interessanti, che seguono tendenze che renderanno il freddo inverno meno cupo e più vivace, a partire dai colori fluo che dominano anche le nuove collezioni di pelletteria.

    Un marchio che ha presentato la sua collezione per l’autunno/inverno 2011-2012 è Viktor & Rolf. I due stilisti, da sempre eccentrici e molto amati per le proprie creazioni all’avanguardia, cominciano sempre più a conquistare anche le bag addicted più famose, prima fra tutte Jessica Alba che si è lasciata conquistare dal loro bauletto dagli angolo rinforzati in metallo.

    Colori di punta della prossima stagione fredda saranno il rosso e il nero, che esplodono soprattutto su pochette e clutch dalle forme mini. Modello che resta subito impresso nella mente è la clutch a forma di fiocco, che rischia di diventare una hit di vendita, ma anche le pochette dalla forma ricurva a strisce rosse e nere. Molto curiosa è anche la maxi bag che vedete nella cover della nostra gallery, da indossare sottobraccio come una pochette.