Milano Moda Donna

Borse Viktor & Rolf, le novità della collezione estate 2012 [FOTO]

Borse Viktor & Rolf, le novità della collezione estate 2012 [FOTO]
da in Borse Lusso, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Viktor & Rolf ci presentano la loro collezione di borse per la stagione calda, una linea che ancora una volta lascia senza parole. Sembra proprio che i due stilisti Viktor Horsting e Rolf Snoeren abbiamo tutta l’intenzione di continuare a valorizzare uno stile eccentrico nelle loro collezioni, come ci è già capitato di vedere in passato. Che si tratti della nuova linea di borse o degli spettacolari modelli di calzature pensati in coordinato, la maison di Amsterdam resta ai primi posti da diversi anni per originalità e voglia di osare. Diamo uno sguardo insieme alle novità dalla collezione primavera estate 2012.

    Ancora una volta Viktor&Rolf, come stanno facendo sempre più spesso i grandi marchi, si concentra sul modello della clutch, la nostra adorata borsa da portare in mano ripensata in tantissime vesti nelle più recenti collezioni, e nel caso della linea realizzata da Viktor&Rolf, diventata oggetto di sperimentazione a cominciare dalla forma, per arrivare poi alla scelta materica e agli inserti.

    Come potrete vedere meglio nella nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2012 offre modelli di clutch in tessuti preziosi come la seta e il satin, proposti con parte inferiore tondeggiante nei profili e parte superiore rigida in legno con sfera nera e lucida di chiusura. Il modello è declinato tra l’altro in diversi colori molto belli, a cominciare dal rosa candy, per arrivare all’azzurro e al verde smeraldo, tinte pastello che stanno avendo molto successo nelle collezioni invernali e che si propongono come i trend per la prossima stagione.

    Belle e singolari le clutch in forma rettangolare con apertura per inserire la mano circondata da profilo metallico con logo, e superficie impreziosita da inserti gioiello colorati, spesso in tinta con la colorazione di base del modello, e parti in pvc che riprendono gli inserti delle scarpe altrettanto spettacolari della collezione invernale.

    Sia i modelli tondeggianti che quelli rettangolari sono proposti in diversi colori e anche in materiali più pregiati, tra cui la pelle con un effetto invecchiato particolare, forme spesso impreziosite da elementi come fiocchetti che aggiungono un tocco bon ton ai modelli, mentre tra le più belle si collocano le clutch a mezza luna con patta di chiusura percorsa da ricamo in toni a contrasto e fiocco centrale, ricami che tra l’altro tornano anche sulla parte inferiore del modello.

    Insomma, ancora una collezione eccentrica ed estrosa per Viktor & Rolf, datele uno sguardo nelle immagini della gallery, voi cosa ne pensate?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse Primavera/Estate 2012Clutch Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/07/2012 13:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI