NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Viktor & Rolf, anteprima primavera-estate 2011

Borse Viktor & Rolf, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Handbag, Pochette, Borse Viktor e Rolf
Ultimo aggiornamento:

    Pensavate che le anteprime delle nuove collezioni fossero finite? E Invece no! Il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi stile e delle nuove tendenze che troveremo nelle collezioni primavera-estate 2011 e il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è Viktor & Rolf, un brand che solitamente noi di Bags Stylosophy non trattiamo quasi mai in quanto sono pochi i modelli che si vedono in passerella, ma dobbiamo ammettere che i due stilisti per la primavera-estate 2011 hanno voluto dare più spazio agli accessori, con borse molto accattivanti.

    Non parliamo molto spesso di Viktor & Rolf, ma non possiamo certo non presentarvi l’anteprima della collezione primavera-estate 2011, che già vi avevamo mostrato in occasione delle sfilate della settimana della moda di Parigi.

    Modello simbolo della nuova collezione è il bauletto, dagli angoli rinforzati in metallo come quello che abbiamo visto indossare qualche tempo fa da Jessica Alba. Firzzante e stravagante è la versione in stampa zebrata decorata da paillettes, che con inserti in pelle rossa verniciata diventa un accessorio tra i più glamour tra tutti quelli che abbiamo visto in queste settimane.

    Dalle dimensioni medie passiamo a quelle piccole come quelle delle pochette, presentate in pelle bianca e verde acqua con decori a intreccio e nappine. Molto accattivante è anche la tote e la pochette dal manico a catena.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011HandbagPochetteBorse Viktor e Rolf
    PIÙ POPOLARI