Milano Moda Donna

Borse Victoria Beckham Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Victoria Beckham Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Mini e maxi coesistono nella nuova collezione di borse Victoria Beckham primavera/estate 2016. L’ex Spice Girl, ormai stilista affermata, torna a sorprendere suggerendo numerosi modelli per la prossima stagione calda, destreggiandosi tra maxi bag a tracolla in pelle dalla forma a mezzaluna, indiscusse protagoniste delle passerelle, e tracolle mini size, affiancate da pochette, clutch, city bag dalle linee minimal chic e shopper super glamour, declinate in monocromo, stampa rettile o con delicate e romantiche stampe a cuori e a fiori. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere firmati Victoria Beckham.

    Victoria Beckham è ormai un nome conosciuto ed apprezzato del panorama moda, complice la sua passione per uno stile lineare e pulito, incredibilmente chic e ricercato. L’ex Spice Girl, oggi stilista affermata, si diletta sin dal suo esordio in passerella per creazioni dal mood raffinato e contemporaneo, rivolgendosi ad un ideale di donna dinamico ed estremamente fashion.

    Così come per la collezione autunno/inverno 2015-2016, Victoria Beckham si concentra principalmente sul suggerire modelli adatti alla vita in città, tanto per la dimensione business quanto per il tempo libero: abbondano, infatti, city bag di medie dimensioni e shopper, ampie e capienti, caratterizzate perlopiù dalla scelta di tonalità di colore brillanti, stampa rettile dai toni neutri e pattern a fiori e a cuori che sanno di romanticismo e di primavera.
    Ciò che stupisce, dando un’occhiata alle immagini della nuova collezione firmata dalla fashion designer londinese, è l’armoniosa compresenza di modelli mini, prevalentemente pochette, clutch e tracolline, e maxi bag, tanto amate dalle star; il modello oversize più bello è senza dubbio quello a tracolla dalla forma a mezzaluna che ha incantato il front row, rigorosamente in pelle e dai colori neutri, facilmente abbinabili.

    Gran parte della nuova collezione è realizzata in pelle liscia ma non mancano inserti di materiali differenti, primi su tutti il suede e la tela dal colore naturale, adoperata prevalentemente per i panel delle borsine a tracolla, rifinite con dettagli in pelle nera; il satin di raso, invece, caratterizza la clutch total black con maxi fiocco, tra i pochi modelli suggeriti prettamente per la sera insieme alla clutch rettangolare rigida dorata dal finish shimmer e luminoso, ideale anch’essa per una serata glamour.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Victoria Beckham.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI