Speciale Natale

Borse Victoria Beckham, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Victoria Beckham, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Celebrity Design, Clutch, Handbag, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ha in serbo per noi una collezione primavera estate 2012 di borse davvero sorprendente e vivace. La ex cantante ormai è riuscita a ritagliarsi un posto di un certo rilievo nel mondo della moda e sfilata dopo sfilata, le sue collezioni si fanno più particolari e interessanti. La nuova linea dedicata alla bella stagione sfrutta due dei trend irrinunciabili in questo periodo, il color block e le tonalità più accese di colore, e le stampe rettile che dominano incontrastate tutte le collezioni di borse e accessori per l’estate. Vediamo in che modo le ha sfruttate la signora Beckham.

    Borse Victoria Beckham P/E 2012: le handbag
    victoria beckham pe 2012 handbag pelle
    Nel campo delle handbag Victoria Beckham ha voluto modelli intriganti e di carattere, come quello che vedete all’inizio dell’articolo. Parliamo di una handbag in pitone turchese con cerniera superiore, logo inciso e doppi manici che su mytheresa.com troverete al prezzo di ben 3195 euro! Molto bello anche il modello Victoria, una borsa strutturata in pelle gialla con doppio manico (2500 euro su net-a-porter.com), e la variante bicolor che mette a contrasto il nero e il color caramello (2530 euro).

    Borse Victoria Beckham P/E 2012: tracolla e clutch
    victoria beckham pe 2012 clutch turchese
    Nella sua linea di clutch Victoria Beckham inserisce bellissime borse in pelle in toni pastello quali il turchese, per creare coordinati sbarazzini, clutch con tracolla in pelle in toni di grigio pietra e rosa cipria a forma di cartella dotati di laccetto in pelle color albicocca intorno alla doppia tasca interna e chiusura metallica (1825 euro). Interessante il modello tricolore in pelle, una shoulder bag con tracolla regolabile proposta in tre colori, l’arancio, il beige e il blu scuro (2000 euro). In alternativa troverete il modello in pelle gialla e turchese con tracolla in pelle beige (850 euro).

    Borse Victoria Beckham P/E 2012: tote e shopper
    victoria beckham pe 2012 shopper
    Nel settore delle shopper e delle tote più capienti la stilista si è davvero sbizzarrita.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere shopper in pelle di vitello color mandarino e lino con doppi manici corti e rigidi e un grande scomparto interno in tela (1500 euro), tote in pelle color caramello e lino con chiusura a cerniera (1225 euro su mytheresa.com) e poi ovviamente il bellissimo modello “The Soft Victoria” in pelle color caramello chiaro, con doppio manico tondo e corto, al prezzo di 1650 euro su net-a-porter.com.

    Una collezione decisamente di lusso per Victoria Beckham, come del resto è sempre stato evidente sin dal principio. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi modelli?

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoCelebrity DesignClutchHandbagVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI