Speciale Natale

Borse Victoria Beckham, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Victoria Beckham, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Lusso, Clutch, Handbag, Tote, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ci presenta in anteprima la sua collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, linea che proprio qualche mese fa abbiamo visto sfilare in passerella in occasione della New York Fashion Week e già allora ci ha lasciate senza parole. Tra i nuovi modelli proposti per la stagione fredda quest’anno ci saranno anche le borse che portano il nome della piccola Harper, ma quello che sembra essere diventato un marchio di fabbrica per la stilista è il color block, adattato per l’occasione anche ai nuovi modelli pensati per l’inverno. Diamo loro uno sguardo.

    Borse Victoria Beckham A/I 2012-2013: handbag e shoulder bag
    victoria beckham ai 12 13 tracolla pelle
    La linea di shoulder bag e handbag Victoria Beckham è come sempre quella più ricca e variegata. A dominare la scena sono in modelli in pelle in colori a contrasto, come la bella handbag con patta celeste acceso, completata da fibbie e manici in pelle nera e catena metallica, catena che ricorre anche in versione dorata sul modello in bicolor con motivo a fasce orizzontali in rosso e nero. Più raffinate e ricercate le forme bauletto e le novità, le Harper Bag a forma di cartella con tasche nel pannello centrale e patta a creare un effetto strutturato di carattere.
    victoria beckham ai 12 13 stampe rettile
    Parliamo di una linea di accessori e borse di lusso, per cui grande protagonista è l’uso della pelle di rettile e in particolare di coccodrillo, declinata in diversi colori tipici della stagione come il verde e il bordeaux, da abbinare ai portafogli, portamonete, alle clutch e ai posta IPad della linea.

    I più particolari restano i coordinati in color block che associano verde scuro e azzurro o rosso e avorio, mentre la tinta unita è sfruttata per i modelli più sofisticati di shoulder bag e tracolle.

    Borse Victoria Beckham A/I 2012-2013: shopper e tote
    victoria beckham ai 12 13 tote colorate
    Modelli che non mancano mai nelle collezioni di Victoria Beckham sono quelli comodi e capienti delle shopper e delle più grandi tote. Anche in questo caso parliamo di modelli proposti in color block che vedono dominare la pelle nera alternata a fasce in altre tinte come il rosso, il bianco e il verde. Il verde torna anche per il rivestimento esterno delle shopper più particolari dalla forma trapezioidale a contrasto con la fodera blu elettrico. Cartelle più grandi in coccodrillo e accessori in coordinato anche con i modelli più ampi completano la collezione, una linea in pieno stile british ma con qualche tocco eccentrico più particolare che non guasta mai.

    Nella nostra fotogallery trovate le immagini dei modelli più interessanti, voi quale preferite?

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse LussoClutchHandbagToteVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI