Speciale Natale

Borse Victoria Beckham, collezione Primavera Estate 2015 [FOTO]

Borse Victoria Beckham, collezione Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Victoria Beckham si caratterizza per motivi femminili e molto romantici, ma anche per il mood minimal chic che la stilista inglese ha preferito sin dal lancio della sua linea. Victoria Beckham adora realizzare ogni anno creazioni molto sofisticate, modelli lineari resi più chic però grazie a inserti, motivi a stampa e scelte cromatiche che di certo si fanno notare. Anche la nuova collezione per la stagione calda 2015 non delude in questo.

    La linea di shopper Victoria Beckham accoglie le nuove vesti cromatiche dei celebri modelli Liberty. Il catalogo borse Victoria Beckham online sul sito ufficiale del brand oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, propone versioni a tinta unita in nuances neutre come il bianco, varianti classiche con superficie in pelle opaca e liscia in nero o blu notte, ma soprattutto modelli in toni pastello come il rosso, l’arancione e a sorpresa anche il rosa candy, tinta che sta segnando diverse nuove collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2015 The Cambridge Satchel Company.

    Ma a farsi notare nella serie di borse da giorno sono soprattutto le novità bicolor con manici e profili pastello e base cromatica grigia in canvas, così come le versioni dalla superficie interamente percorsa da motivi a stampa floreale su base in black & white o in rosa, modelli femminili e romantici destinati a diventare dei must have.

    In coordinato Victoria Beckham pensa clutch con zip superiore di chiusura e pouch più piccoli in pelle opaca nelle stesse fantasie. Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2015, le Victoria Bag del brand hanno un posto di primo piano: parliamo delle celebri handbag dalla forma rigida e dallo sviluppo verticale con doppio manico corto in pelle, in colorazioni scure, neutre e pastello per assecondare proprio tutti i gusti.

    Tornano i bauletti Seven, dedicati alla più piccola di casa Beckham, in forme piccole e compatte, mentre a farsi largo nella nuova collezione sono quest’anno i secchielli, modelli con lunga tracolla regolabile in versioni animalier, a tinta unita e bicolor come le borse da giorno. A concludere la proposta troviamo mini bag con tracolla lunga, clutch con fantasia stampata e modelli più eleganti a tinta unita in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di borse Victoria Beckham per la Primavera Estate 2015 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più chic secondo voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI