Speciale Natale

Borse Victoria Beckham, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Victoria Beckham, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Victoria Beckham Primavera Estate 2014 si attiene allo stile minimal e lineare che la stilista ha scelto come suo marchio di fabbrica. Tornano i modelli di punta delle collezioni Victoria Beckham, borse che in pochissimi anni sono diventate delle vere e proprio it bag come le tote Victoria, le Harper e i bauletti Seven, in una gamma cromatica tutta dedicata ai colori di tendenza della primavera estate 2014.

    Le collezioni di borse Victoria Beckham continuano a mietere successi nel fashion system e nello star system, modelli dalle forme molto eleganti che la stilista adatta di stagione in stagione ai diktat più glamour del momento. Succede anche con la nuova collezione estiva, una linea ricca di gioiellini da giorno o da sera in versioni da non farsi assolutamente sfuggire.

    I bauletti Seven si sono conquistati un posto di spicco tra le borse bauletto più belle di questi ultimi 50 anni di storia della moda. Si tratta di borse dalla forma molto compatta con due manici e tracolla rimovibile realizzate in pellami pregiati, in pelle liscia, opaca o verniciata ma anche con stampa rettile più pregiata. Nella nuova collezione le troverete in tutti i colori più belli della stagione, dal blu elettrico al turchese più bon ton, senza dimenticare l’arancione che è la tinta più trendy del momento.

    La collezione di borse da giorno Victoria Beckham premia le tote Liberty dalla forma squadrata più stretta nella parte superiore, con doppio manico, superficie in pelle opaca e liscia, declinate in blu scuro, beige, nero, nell’immancabile arancione e nella stagione che sta premiando il radiant orchid come colore più cool, anche in sfumature di rosa scuro e malva.

    Le tote Victoria hanno forma più alta, perfette per essere usate come borse da lavoro, mentre le incantevoli Quincy sono più basse e più bon ton, proposte sia in toni scuri più classici che in versioni pastello.

    Le shoulder bag Harper, il cui nome è dedicato alla piccola di casa Beckham, sono realizzate in pelle bianca, nera e rosa confetto, con patta frontale a completare la forma, ma anche in arancione e turchese, tinte che tornano per le pochette, le clutch, i pouch e le minaudiere da sera in forma rettangolare e rigida. Queste ultime affiancano a vesti a tinta unita quelle laminate o con fantasia geometrica.

    Sfogliate il catalogo borse Victoria Beckham nelle nostre immagini, qual è la borsa più fashion della nuova collezione per la primavera estate 2014?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI