Speciale Natale

Borse Victoria Beckham, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Victoria Beckham, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Clutch, Sfilate, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham è una delle grandi protagoniste della New York Fashion Week con la sua collezione di borse ideata per la prossima stagione calda primavera estate 2013. Ancora una volta la ex Spice Girl sempre più affermata nel settore fashion, porta in passerella modelli strutturati e minimal chic che da alcune stagioni segnano le sue collezioni, come tra l’altro ci è capitato di notare anche commentando la recente collezione autunno inverno 2012-2013. La collezione di abbigliamento premia toni come il bianco, il nero, l’arancione e il beige, tutti colori che ritroviamo nella linea di borse: diamo loro uno sguardo insieme.

    Victoria Beckham si sta conquistando anno dopo anno una fetta di fashion victim sempre più ampia, senza contare le tantissime celebrity che dimostrano il loro apprezzamento per le sue collezioni sfoggiando capi d’abbigliamento e borse in diverse occasioni pubbliche. Mancano nelle linee Victoria Beckham le calzature, per le quali quest’anno ha supplito con modelli firmati da Manolo Blahnik e l’anno scorso da Christian Louboutin, ma siamo certe che prima poi una grande amante degli stiletti come lei porrà rimedio anche a questo!

    Per la sua passerella primavera estate 2013 Victoria Beckham ha voluto clutch rettangolari in pelle chiuse da evidente zip centrale che separa due pannelli in colori diversi, il beige inferiore e il grigio superiore, mentre in total color sono pensate le varianti arancioni o nere con la zip come unico elemento di contrasto.

    Tra le versioni più singolari troviamo modelli in pelle bianca dotati di manico unico e regolabile per mezzo di inserti metallici, con pannello centrale traforato e decorato con motivi in nero dall’andamento geometrico, ma non mancano forme più caratteristiche e originali, sempre nel campo delle clutch, come nel caso dei modelli lunghi e ripiegati in pelle con lunga zip che percorre la superficie frontale.

    Più chic ed eleganti le clutch rigide e compatte in forme rettangolare con superficie specchiata, modelli da abbinare inevitabilmente a look più esclusivi ed eleganti, quelli che Victoria Beckham preferisce, mentre dal fascino decisamente più rock glam sono i modelli di maxi clutch che le modelle portano sempre a mano, ma che sono dotati di catena doppia al posto del manico.

    Hanno profilo a fisarmonica, sono pensati in pelle nera o bianca con patta di chiusura, e sono dotati di pannello con motivo geometrico a contrasto, secondo noi le novità più interessanti della collezione.

    Voi cosa ne pensate?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013ClutchSfilateVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI