Milano Moda Donna

Borse Victoria Beckham Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli

Borse Victoria Beckham Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 16:14

    Cover 2 La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Victoria Beckham si caratterizza per forme molto sofisticate e femminili, modelli ispirati a un mood deciso ma raffinato. In vista della stagione fredda, la stilista inglese pensa borse in toni scuri e in pellami pregiati, creazioni dalle forme minimal chic da non perdere.

    Shopper rossa Victoria Beckham ha un debole per le borse minimal chic dalle forme molto lineari. In vista della stagione invernale propone quindi shopper in pelle opaca, verniciata o in rettile di grandi dimensioni, soprattutto in nuances di tendenza molto amate dalle fashion victim di tutto il mondo come il rosso.

    Secchiello chic Collezioni come quella di borse Tory Burch per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge la forma del secchiello per la stagione, modelli che hanno trovato anche da Victoria Beckham interpretazioni molto chic. La stilista li vuole solo in forme davvero sofisticate, in nuances scure come il nero e il marsala, e in vesti animalier più audaci.

    Handbag in color block Color block deciso per le borse Victoria Beckham più trendy della stagione. Alle sue handbag più classiche in forme squadrate con doppio manico e tracolla rimovibile a tinta unita, la griffe affianca infatti versioni più originali in nuances pastello a contrasto, una novità trendy e di carattere.

    Clutch elegante Immancabili nella serie invernale della stilista inglese le clutch in total black, da sempre sinonimo di stile ed eleganza senza tempo. Il modello nella foto ha la classica forma a busta da lettere che piace tanto alle fashion victim e agli stilisti, con patta triangolare e inserto in metallo a concludere la serratura a scatto.

    Shopper animalier Le borse animalier fanno il loro grande ritorno in tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 dei grandi marchi, e un brand così attento ai diktat di stagione come Victoria Beckham non poteva certo essere da meno. Ecco una delle shopper più belle della collezione, realizzata in cavallino con fantasia maculata, perfetta per completare look da giorno e da lavoro con stile.

    Tote marsala Le borse marsala sono il trend 2015 di maggior successo, modelli in una tinta elegante e chic allo stesso tempo che hanno segnato tutte le collezioni più glamour. Victoria Beckham introduce tra le handbag strutturate della sua collezione invernale modelli a tinta unita nelle vesti in pelle opaca, verniciata oppure in rettile.

    Pouch in rettileCome molte di voi sapranno, Victoria Beckham completa tutte le sue collezioni con una ricca gamma di pouch in coordinato con le borse più grandi, mini bag minimal chic dalla forma rettangolare con bacchetta superiore in metallo. Allineandosi a un po’ tutti i grandi marchi, anche la griffe inglese pensa modelli in pelle di rettile più pregiati, creazioni molto eleganti che conquistano al primo sguardo.

    727

    Milano Moda Donna