Speciale Natale

Borse Victoria Beckham Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Victoria Beckham Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Victoria Beckham per l’Autunno Inverno 2014-2015 premia come sempre le forme che la stilista inglese ha trasformato negli ultimi anni in vere e proprie it-bag, dalle tote Liberty alle Harper, fino alle novità stagioni portate in passerella solo qualche mese fa. Torna lo stile lineare e minimal chic che la signora Beckham dimostra da sempre di apprezzare, tutta nuova è invece la palette di colori e la scelta dei materiali.

    Victoria Beckham si è lanciata nel settore fashion con le idee molto chiare, ottenendo negli ultimi anni collaborazioni di livello con i giganti della moda internazionale e affermandosi in pochissimo tempo come uno degli astri nascenti più amati dalle star, celebrities di calibro che non disdegnano di indossare i capi di abbigliamento e gli accessori delle sue collezioni nelle loro vita quotidiana e nelle occasioni mondane.

    Anche la collezione di borse si allinea a uno stile pulito e molto sofisticato, quello che Victoria Beckham ha trasformato nel suo marchio di fabbrica. Primo piano anche nella nuova collezione invernale sui bauletti Seven, che rientrano a pieno titoli tra le borse bauletto più fashion degli ultimi anni.

    Il catalogo borse Victoria Beckham online sul sito ufficiale e in diversi siti di vendita online di prestigio li propone nelle versioni in pelle a tinta unita in toni classici quali il nero e in sfumature neutre bon ton quali il cipria e l’avorio. Spazio poi a novità bicolor con doppio manico, tracolla in pelle nera e base rosa sorbetto, oppure con superficie burgundy e dettagli a contrasto.

    Le tote Liberty, borse dallo sviluppo verticale e dalla forma trapezoidale, sono proposte in versioni a tinta unita nella stessa gamma di colori, ma anche in sfumature più intense di turchese e indaco, e in linea con i must have più fashion del momento, anche in tweed con lavorazione intrecciata bicolor.

    Le borse a tracolla hanno hardware in metallo dorato e patta di chiusura, borse con tracolla a catena che sono uno dei must have dell’autunno inverno 2014-2015 più interessanti.

    E per concludere spazio a tantissime clutch rettangolari piatte chiuse da zip in metallo dorato, modelli in pelle bicolor che associano colori scuri e sfumature pastello lungo la banda superiore, e versioni in rettile cui si affiancano minaudiere in pitone con profili dorati molto eleganti. Qual è la borsa più raffinata dalla nuova collezione di Victoria Beckham per l’autunno inverno 2014-2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI