Milano Moda Donna

Borse Victoria Beckham Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Victoria Beckham Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ci presenta la nuova collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea dallo stile minimal chic tipico delle creazioni della neostilista. La ex-cantante della Spice Girl è entrata nel mondo della moda in punta di piedi e nel giro di pochissimi anni è diventata una delle prime scelte delle star, a cominciare dall’amica Eva Longoria che indossa molto spesso capi e accessori dalle sue collezioni. Così anche la linea di borse eredita parte dello stile sofisticato adorato dalla stilista, diamole un’occhiata più da vicino.

    Victoria Beckham predilige da sempre uno stile lineare ed estremamente elegante, stile che tra l’altro la accomuna a molti altri stilisti di fama come Alexander Wang, la cui ultima collezione di borse riassume molto bene canoni di classe e funzionalità.

    Le collezioni della stilista inglese si fanno notare per caratteristiche di essenzialità e ricercatezza, senza dimenticare l’uso di pellami pregiati. La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 comprende molte forme dal sapore minimal chic, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di handbag vede protagoniste borse compatte con doppio manico corto, tracolla regolabile e removibile e chiusura superiore per mezzo di gancio interno. La stilista li pensa in una forma poligonale verticale più stretta nella parte superiore, in toni classici come il beige, il taupe, il blu scuro e il nero, ma anche in versioni orizzontali bombate sui lati.

    Più eleganti le handbag quadrate realizzate in pelle opaca e con stampa rettile, altro trend molto popolare nelle collezioni invernali di borse, come le ultime proposte da Bulgari e Tod’s. I modelli Victoria Beckham sono declinati sia in toni scuri, che in varianti pastello molto vivaci come il rosso, il corallo e persino il giallo.

    Compatti e rigidi i bauletti, modelli con due manici in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile, proposti nelle forme grandi, medie e mini. I più caratteristici hanno manici e applicazioni a contrasto con il resto della superficie, mentre i più raffinati sono pensati in materiali come il velluto e il camoscio.

    Non mancano novità nel campo delle borse da sera, linea che comprende tanti modelli di clutch con tracolla a catena, clutch in pelle di rettile degradé, modelli bicolor in pelle e modelli con patta frontale di chiusura in diversi colori neutri o pastello.

    Forme nette e decise per la nuova collezione di borse Victoria Beckham, voi quale modello preferite?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Victoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI